Agenti arrivano in strada dopo una chiamata che diceva di un pitt colpito dal padrone.

Giugno, una telefonata di una donna impazzita avvertiva di un pitt preso a colpi in testa con un mattone dal suo padrone. Il tutto avveniva in strada, sotto gli occhi di tutti ma data la furia incontenibile dell’uomo nessuno osava avvicinarsi.

Il caso ha voluto che alla chiamata rispondesse una coppia d’eccezione del dipartimento. Brandon Melbar e il suo collega John Lyons sono ormai noti per le grandi imprese a favore degli animali. Giunti sul posto non hanno esitato ad atterrare l’uomo e dichiareranno dopo:”E’ stato difficile contenere la rabbia!” Poi Brandon fa una cosa che lascia i presenti senza parole, si avvicina al cane, si chiama Harvard, mentre tutti sono spaventati da questo cane pericoloso e ferito lui si avvicina.

 

Allunga la mano e con un fazzoletto Asciuga le sue ferite. Il cagnolone abbassa la testa e si mette a terra, come per dire: “Fate di me ciò che volete!” L’agente prende il braccio Harvard, lo mette sul sedile, vicino a lui e in quel momento accade una cosa che ha segnato il destino di Brandon.

Ecco vedete, Harvard adesso vive con lui e la sua famiglia, Brandon, in auto capì che era dolcissimo e portandolo al sanitario non avrebbe avuto buone possibilità di trovare casa, così decise di portarlo a casa sua e di curarlo. Sua moglie s’innamorò di lui a prima vista. Oggi per loro è un figlio e il cane non smette mai di dare dimostrazioni d’ amore e gratitudine.

Già famosa questa coppia d’agenti a Cleaveland per il singolare supporto dato ad una randagia nel momento del parto, vedete qui l’agente John fare compagnia alla cagnetta mentre dava alla luce i suoi 3 cuccioli.

Anche lui portò a casa mamma e cuccioli, la moglie regalò ai suoi fratelli i tre piccoli e lei adottò la mammina!

Non sapiamo che dire per ringraziare questi ragazzi, non sono poliziotti, sono angeli dal cuore immenso. Questo fa parte del loro lavoro forse, aiutare i deboli e i bisognosi, grandi grandi grandi. Speriamo prendano esempio altre persone dai vostri gesti!|

Articoli correlati