Agnellino dal cuore spezzato dopo essere stato abbandonato dalla mamma chiede a un Golden Retriever di adottarlo (VIDEO)

I social sono pieni di storie di animali che, con una dolcezza unica, fanno del bene ad altre anime bisognose. Non importa se siano della stessa razza o diversa, avranno sempre un posto nel cuore per loro. Proprio come la storia di questo agnellino con il cuore spezzato che, dopo che la sua mamma lo ha abbandonato, ha chiesto a un Golden Retriever di adottarlo. Il dolce cagnolone, senza pensarci due volte, lo ha reso un vero e proprio membro della famiglia.

Benny è un povero agnellino che si è ritrovato solo da un momento all’altro, dato che la sua mamma ha deciso di abbandonarlo. Così ha deciso di appoggiarsi a un Golden Retriever, nel quale ha trovato tutto l’amore che aveva perso dalla sua famiglia.

La splendida famigliola vive a Nottinghamshire, in Inghilterra. Lily, il dolcissimo Golden Retriever, ha accolto senza problemi Benny, trattandolo subito come uno di famiglia. Per qualche motivo sconosciuto, l’agnellino è stato rifiutato dalla sua mamma, che lo ha abbandonato. Tuttavia, adesso non doveva più preoccuparsi di nulla.

Lily è anche la mamma di Boris e Darcy, due cuccioli davvero molto simpatici. Sin dal primo momento in cui Benny e i suoi piccoli si sono incontrati, sono andati subito d’amore e d’accordo. Sembravano capirsi davvero bene, non sentendo minimamente le differenze di specie.

Vivono tutti felicemente in una fattoria, dove prima Benny stava con la sua mamma. Tuttavia, a quanto pare Benny era rimasto indietro nella cucciolata, e questo ha spinto la mamma ad abbandonarlo. L’angellino ha trovato però conforto nel cuore di Lily e dei suoi nuovi fratellini.

Il suo proprietario ogni giorno condivide le loro bellissime avventure sopra i social network, dove hanno riscosso anche un notevole successo. Le persone amano vedere questi cuccioli giocare, soprattutto per la la loro buffa diversità. Sono diventate delle vere e proprie star del web!

Articoli correlati