Alano ha nuotato per 18 metri per raggiungere l’isola. La commuovente storia di Zaira
Giunge una notizia bomba dallo stretto di Cramberry: un alano ha nuotato per 18 metri nell’acqua allo scopo di raggiungere l’altra parte dello stretto e mettere le zampe sulla terraferma. Il cucciolo aveva esaurito tutte le sue forze per raggiungere il suo scopo. Fortunatamente una squadra di soccorritori vine ea sapere delle condizioni del cane e giunge subito in suo soccorso. Hanno provato a prenderla attirandola con del cibo o con delle trappole varie ma nulla sembrava funzionare. Così, infine, hanno deciso di adottare un metodo molto più pratico: l’hanno costretta in un gabbia nel bel mezzo dell’acqua gelida e l’hanno finalmente rimessa con i piedi per terra.
La piccola cucciola di alano si chiama Zaira. Pare che la cucciola sia fuggita dalla propria casa per ragioni sconosciute e che si sia ritrovata a dover attraversare lo stretto di Cramberry tutta da sola. La sua famiglia non ha tentato di cercarla, quindi, di conseguenza, i soccorritori si sono occupati di trovarle un’adozione.
Alano nuota per 18 metri e poi viene salvata. Ora la missione è trovargli una casa
L’alano ha nuotato per 18 metri, quindi adesso era molto stanco e denutrito. In clinica gli hanno assegnato una dieta di piccoli pasti per far nuovamente abituare il suo corpo al cibo. In seguito, quando la cucciola finalmente si sentì meglio, la priorità divenne un’altra: trovarle una casa. Il problema alla fine si risolse da solo.
La padrona del rifugio di Humane Society Of Midland County si offerse di portare Zaria a casa con sé in stallo. Infatti la donna di nome Beth aveva un recinto alto ben 6 piedi che avrebbe potuto contenere la cucciola senza che fuggisse. Nessuno si sarebbe mai immaginato che il carattere fantastico della dolce Zaria avrebbe fatto sciogliere il cuore della signora Beth. Infatti ora Beth e Zaria vivono insieme e non si separano mai!