Alaskan Malamute non è consapevole della sua stazza e si ostina ed entrare in uno spazio piccolo (VIDEO)
Vivere con i pelosi significa assistere di estremo divertimento, soprattutto perché spesso questo non si rendono di quanto naturalmente siano comici. Un Alaskan Malamute non è consapevole della sua stazza e si ostina ad entrare nella gabbia del cane più piccolo di casa; la dolcezza di questo video è davvero unica.
Non è mai noioso vivere con i pelosi in casa, soprattutto se questi sono dolci e adorano trascorrere il loro tempo insieme. Un Alaskan Malamute non è consapevole della sua stazza e ha deciso di entrare nella gabbia del suo cane più piccolo; il cane più piccolo che si trova all’interno si vede schiacciare dal Malamute che decide di perseguire il suo obiettivo a tutti i costi. Il piccolo non riesce ad opporre neanche resistenza, perché non solo non ha lo spazio, ma soprattutto perché è concentrato a difendersi dalla massa del cagnolone. Cucciolo di cane sopravvive a un bombardamento in Ucraina: è stato un vero miracolo.
Il Malamute non sa quanto sia grande e siccome vede il cane più piccolo al suo interno ha deciso che deve stare accanto a lui. Anche lui è palesemente scomodo, ma ciò non gli impedisce di percorrere con il suo obiettivo. Una volta dentro, inizia a girarsi e lo fa con estrema difficoltà, proprio per la sua imponente stazza. Non appena riesce a fare quello che deve si siede accanto al fratello più piccolo di stazza, ma forse non di età e osserva il proprietario che ha deciso di filmare la scena. Il video si interrompe con i due pelosi che escono fuori dalla gabbia; il cane grosso è felice della sua impresa, ma quello più piccolo non vedeva l’ora di uscire dalla gabbia. Ci sono 15 Foto di animali adottati dopo essere stati trovati randagi.
Una volta dentro il peloso probabilmente riuscirà a stare solo pochi minuti, perché comprende bene che quella gabbia è davvero troppo piccola per lui. In ogni caso, è riuscito ad entrare e con un altro cane già dentro; questo dimostra la tenacia del cane e la sua voglia di farsi piccolo. Pitbull adottati gli salvano la vita quando dei ladri cercano di derubarlo.
Leggi anche Il pony Alvin ama stare al centro dell’attenzione e si diverte davanti alle telecamere (VIDEO)