Allevamenti intensivi: un’inferno per gli animali, un pericolo per il pianeta
Gli allevamenti intensivi sono ciò che di più stupido, egoista e atroce l’uomo abbia fatto in nome dei soldi. Non è qualcosa che colpisce gli animali, è qualcosa che distrugge il nostro pianeta!!
Gli animali vengono tenuti in condizioni infernali, chiusi in piccole gabbie senza mai nessun contatto con la natura, ammassati e utilizzati come macchinari da produzione, animali condannati ad una vita di sofferenza fin dalla nascita. Il peggiore e più grande caso di maltrattamento di animali nel mondo!!
Questo tipo di allevamenti pero non è dannosa solo per gli animali , ma anche per la natura e per l’essere umano. Le cattive condizioni in cui questi animali vengono tenuti richiede un costante utilizzo di antibiotici, e innumerevoli sono i rischi per la nostra salute se ci nutriamo di carni provenienti da questi luoghi terribili. L’utilizzo estremo degli antibiotici ( il 50% di quelli prodotti in tutto il mondo) da origine a dei super batteri in gradi di resistenti a tali medicinali. Le condizioni di questi animali sono ottimali per lo sviluppo di malattie come l’aviaria.
Non solo, i danni all’ambiente sono devastanti, il 15 % del gas serra prodotto proviene da questi allevamenti, sono più di quanti ne producano tutte le macchine gli aerei e i treni del mondo messi insieme. Un terzo della produzione dei cereali del pianeta vengono impiegate per alimentare gli animali di questi allevamenti, una quantità che sfamerebbe 3 miliardi di persone.
Le minacce provenienti da queste industrie del terrore sono innumerevoli a livello ambientale, a livello di salute e causa di sofferenze indicibili per gli animali. Cliccate per conoscere tutti i terribili effetti degli allevamenti intensivi, l’impatto di queste industrie sulla terra sono peggiori di quanto si possa immaginare.
Cerchiamo di lottare tutti insieme a fin che queste industrie chiudano, cerchiamo di restituire gli animali alla natura e cerchiamo di lasciare ai nostri figli, un pianeta decente in cui vivere.
Qui vi proponiamo una petizione per chiudere queste fabbriche PETIZIONE CONTRO ALLEVAMENTI INTENSIVI Se amate gli animali e vorreste un futuro migliore per i vostri cari, firmate e condividete.