“Sono ancora emozionato, l’ho trovato congelato sotto la neve, gli ho fatto il mio primo massaggio cardiaco. Guardate, è stato un successo…”
Un ragazzo che studia medicina veterinaria è il protagonista di questa storia incredibile.
Era il giorno del ringraziamento e la famiglia Bingham sta trascorrendo dei momenti felici nel loro chalet di montagna. Siamo nello Utah, a Bear Lake e la neve è alta e soffice. È il 26 Novembre, la temperatura è rigida ma papà Brandon non rinuncia a riprendere con la telecamera i suoi ragazzi che giocano con la neve. All’improvviso Justin, il figlio maggiore attira l’attenzione di tutti. Sotto la neve ha trovato un gattino piccolissimo che non da segno di vita. Il giovane è un brillante studente di medicina veterinaria e sa cosa deve fare. Lo stringe tra le sue mani e lo porta al petto.
Corrono tutti dentro casa e si avvicinano al camino acceso, il giovane pratica il suo primo massaggio cardiaco al gattino. Poi lo strofina lo scalda e massaggia nuovamente. Il tutto sotto gli occhi di tutta la famiglia e della telecamera, con la quale il padre non perde un secondo. Per questo abbiamo il video della circostanza precisa che vi riportiamo di seguito. Dopo molti minuti il gattino comincia a respirare solo e per la famiglia è festa grande.
Justin ne trae sicuramente una grande soddisfazione personale, è il suo primo intervento importante ed è perfettamente riuscito, Lazzaro, così si chiama il gattino oggi. Ci sono voluti un po di giorni per rimetterlo in forze. La pappa veniva data con cura e moderazione per paura di esagerare. Il caldo della sua copertina e l’amore della famiglia Bingham ha fatto si che Lazzaro potesse finalmente essere adottato. Il signor Brandon trova sistemazione a casa di un suo amico, gli cede volentieri il gattino per farlo diventare parte della sua famiglia che da tanto lo desiderava. Guardate il meraviglioso video…
Condividete con tutti i vostri amici questa dolce storia…