“È passato solo un anno da quel giorno, aveva 5 settimane e vagava sola per le strade affamata e sofferente, io facevo skateboard e lei a un certo punto…”

A volte basta un attimo per cambiare una vita. Ciò è quello che è accaduto al giovane Casey Shaw. Il ragazzo mentre stava facendo skateboard come suo solito, si è visto avvicinare una gattina in cerca di aiuto. Era la piccola Margot, sporca e malnutrita, che voleva essere salvata.

“Ancora mi emoziono quando ci penso, è passato solo un anno da quel giorno, aveva 5 settimane e vagava sola per le strade, io facevo skateboard e lei si è avvicinata ed è salita a bordo. Mi guardava e i suoi occhi mi dicevano portami via da qui, aiutami”.

La piccola era tutta piena di sporcizia e starnutiva continuamente. Così il ragazzo l’ha messa in una cassettina di legno e l’ha immediatamente portata dal veterinario più vicino.

Aveva delle infezioni alle vie respiratorie ed era malnutrita, nulla comunque che non potesse risolversi con una bella cura di antibiotici, cibo caldo e tanto amore. Il veterinario ha stimato che probabilmente la micia avesse intorno alle 5 settimane. Era stata strappata dalla mamma troppo presto e questo spiegava la sua continua ricerca di attenzioni.

Con il contatto umano si sentiva più protetta e al sicuro.

“Quando l’ho portata a casa la mia ragazza è stata felicissima. La cosa più sbalorditiva è che giorno dopo giorno ha iniziato ad assumere le nostre stesse abitudini!” racconta Casey.

Guardate quanto è brava con lo skateboard del suo papà umano.

Margot ha un attaccamento speciale con i suoi due nuovi genitori. Riempie le loro giornate e con il suo temperamento vivace e giocoso è portatrice di felicità.

A volte fa delle cose buffe veramente esilaranti.

Casey non avrebbe mai pensato che quel giorno avrebbe incontrato qualcuno che gli avrebbe cambiato la vita.

Eppure ora eccola qui, più bella che mai, con la sua coda soffice e vaporosa!

“E’ passato un anno da quando Margot è entrata nelle nostre vite. Non avrei mai pensato che un pelosetto in casa potesse dare tanto. No ho parole per spiegare cosa sia lei per noi! Posso solo dire che con lei in casa non potremmo essere più felici!” conclude il ragazzo.

Sono parole che toccano i cuori. Quanti di voi si sono rispecchiati nella storia di Casey. Scriveteci la vostra nei commenti e condividete questa bellissima vicenda con i vostri amici!

Articoli correlati