“Andavo a trovarlo tutti i giorni, era stato abbandonato per la sua cecità, ma un giorno non voleva lasciarmi andare, mi teneva la mano, non capivo…”

Due anni fa, una donna, mentre stava passeggiando ha incontrato un piccolo gattino cieco in un vecchio capannone, da quel giorno andava sempre a trovarlo. Ogni volta che Jeremiah sentiva la voce della signora, si metteva di fronte alla porta aspettando che lei entrasse.

Il micetto era stato abbandonato per la sua cecità.

Ma nè la donna nè i veterinari si sono arresi e hanno portato il piccolo Jeremiah in un centro di adozione, a Charles Town, in Virginia.

“Non mi importa se Jeremiah non può vedere, ha sviluppato moltissimo gli altri sensi, e riesce a trasmettermi tanto amore anche senza la vista!”

Jeremiah prima di andare dalla sua nuova mamma, si è avvicinato alla donna che l’ha soccorso facendogli le fusa. Era il suo modo per ringraziarla, era grazie a lei se adesso può vivere una vita serena.

Dovevano passare a salutare i vecchi compagni a quattro zampe di Jeremiah quando viveva nel capannone.

I suoi amici non avevano ancora una famiglia, e per la donna era impossibile adottarli tutti, così decise di mettere un annuncio online nella speranza che qualcuno potesse adottare anche gli altri gattini.

https://youtu.be/GuJ_kKroXh8

Finalmene Jeremiah è un gatto felice e può avere una famiglia da cui ricevere e dare amore.

Condividi la storia di Jeremiah con i tuoi amici!

Articoli correlati