Andrea è stata messa in una camera a gas e una volta creduta morta, chiusa con una busta in una cella frigorifera a meno 40 gradi di temperatura e poi…

Ebbene sì, nonostante le lotte continue, le manifestazioni, le petizioni con cui cerchiamo di arrestare questa pratica atroce, in alcuni Stati del mondo è ancora legale sopprimere gli animali che non hanno una casa. Abbiamo da poco parlato del caso del Giappone, ma non è un fenomeno isolato. Anche nei Paesi che potrebbero apparire nell’ideale comune più evoluti, queste crudeltà continuano a far parte della vita quotidiana.

Oggi vi parliamo di un curioso caso accaduto nello Utah, precisamente a West Valley City. In questo Stato vige una legge secondo la quale un trovatello, se rimane per più di un mese in un rifugio senza nessuno che sia disposto a prendersi cura di lui, viene sottoposto ad eutanasia.

Questa è stata la sorte decisa per Andrea, una meravigliosa gattina dal pelo lungo bianco e nero. La micia è stata trovata per strada da alcuni amministratori del centro. Trascorso il tempo massimo di 30 giorni, stava per subire l’atroce destino, quando i recenti movimenti contro tali pratiche mossi dalle più svariate associazioni animaliste di tutto il mondo, hanno fatto sì che la sua esecuzione fosse messa in stand-by.

Risultati immagini per LA GATTA ANDREA vive la sua terza vita

Ma questo non è bastato a fermare l’intento di tali “persone” che, una volta passata la “bufera” delle dimostrazioni, hanno ricominciato ad uccidere le povere creature indifese. Andrea è stata messa in una camera a gas e una volta creduta morta, chiusa con una busta in una cella frigorifera a meno 40 gradi di temperatura.

Dopo qualche giorno accade quello che non abbiamo altre parole per indicarvi se non come un miracolo: una volta aperta la cella frigorifera, gli addetti hanno trovato Andrea ancora viva. Non si capacitavano di come fosse possibile eppure la micia era pronta a vivere la sua terza vita!

Risultati immagini per LA GATTA ANDREA vive la sua terza vita

La storia ha fatto il giro del mondo ed ha sensibilizzato le coscienze a tal punto che finalmente qualcuno ha deciso di adottarla e vivere con lei questa terza meravigliosa opportunità!

Siamo molto felici per Andrea, ma non possiamo dimenticare che qualcuno potrebbe non essere fortunato come lei.

Aiutateci a far girare il più possibile la sua storia, perchè sia da esempio per rimettere in discussione queste atroci leggi criminali!!!

Se volete firmare una petizione per far chiudere le camere a gas nei gattili e canili cliccate su petizione e firmate:

PETIZIONE

Fonte: www.corridere.it

 

Articoli correlati