Animale che non esiste in natura viene consegnato in una clinica veterinaria
Delle volte la natura può davvero sorprenderci. Grazie a delle mutazioni genetiche, spesso ci troviamo davanti a delle creature davvero surreali, tanto da farci pensare che non si tratti di una creazione della natura, ma bensì di un essere uscito da qualche cartone animato o film. Un giorno come tanti, gli specialisti di Melbourne hanno avuto a che fare con un animale estremamente insolito, in quanto risultava inesistente in natura. Si tratta di un fallimento genetico, che gli ha donato una colorazione più rara che mai. Anche se le sue possibilità di sopravvivenza sono davvero basse in genere, questo animaletto è stato preso in tempo per essere salvato e studiato, e fino ad adesso ha sorpreso tutti gli specialisti.
Questo animale è davvero molto raro da vedere, in quanto la loro durata di vita è assai breve, in quanto sono prede ben visibili ai predatori. Tuttavia, questo esemplare è stato preso in tempo per essere studiato e ammirato, sorprendendo tutti gli specialisti di Melbourne.
Una strana creatura
Con una grandezza poco più grande di quella di una mano, questo simpatico animale somiglia molto a “Pikachu”, il Pokémon famosissimo in tutto il mondo. Si tratta di una volpe Kuzu, un lontano parente degli opossum, che in natura si presenta con un pelo scuro, con sfumature grigie e rossastre.
Delle volte, può capitare che i livelli di melatonina scendano molto in basso, donando agli animali una colorazione più chiara. Tuttavia, questo esemplare era frutto di un fallimento genetico, che invece di donargli un colore grigio, gli ha riservato un colore dorato brillante.
Questo animale sulla carta risulta inesistente, e per questo motivo gli specialisti sono stati davvero entusiasti di poterlo esaminare. Il piccolo è stato trasferito in un asilo dove potrà stare al sicuro e studiato a fondo, in modo da approfondire a fondo la sua provenienza.