Animale riesce a scappare da un allevamento di bestiame; il vitello Harold ora è felice (VIDEO)
Ci sono incontri che sono destinati a cambiare la vita e spesso in meglio. Questa è la commovente storia del vitello Harold, un dolcissimo animale che è riuscito a scappare dal macello dove sopravviveva fino al momento della sua morte. I soccorritori che lo hanno trovato gli hanno permesso di poter vivere la vita che ha sempre sognato, ma che non avrebbe mai pensato di ottenere.
Un giorno, alcuni attivisti in difesa degli animali si sono resi conto della presenza di un vitello in mezzo ai boschi. Questo aveva un’etichetta su una delle orecchie, sintomo che questo viveva all’interno di un allevamento per animali destinati al macello.
Avendo, con ogni probabilità, compreso che fine avrebbe fatto, il vitello ha trovato l’occasione giusta per scappare e fortunatamente c’è riuscito. I soccorritori, per diversi giorni, si sono avvicinati a lui per nutrirlo e per riuscire a fare in modo che questo si fidasse di loro. Hanno deciso di chiamarlo Harold e fare di tutto per renderlo finalmente felice.
Ci sono voluti diversi giorni e tantissimi momenti di infinita dolcezza, ma finalmente il vitello Harold ha capito che quegli umani erano differenti. Per questo ha deciso di fidarsi di loro, facendo la cosa migliore in assoluto.
Harold adesso vive in una fattoria meravigliosa dove ci sono tantissimi animali salvati. Fa amicizia con tutti e si diverte moltissimo a trascorrere il tempo in compagnia. Ogni giorno vive esperienze uniche ed è meraviglioso che la vita lo abbia voluto rendere così fortunato.
Sono, sfortunatamente, tanti gli animali con una sorte avversa, ma è importante riuscire a fare di tutto per salvarne anche solo uno. Harold è dolcissimo, felicissimo e adora la vita. Dimenticherà presto i dolori e le paure che ha vissuto per concentrarsi unicamente sul presente, ma soprattutto sul futuro; futuro che non avrebbe mai pensato di poter avere e abbracciare con gioia.