Animali In Pericolo: Per Le Strade Di Siderno C’è Un Serial Killer
Le brutte notizie non finiscono mai. Stavolta riguardano Siderno, un comune calabro situato nella zona turistico-balneare della Locride. Purtroppo sembra che in questo comune ci sia un serial killer degli animali che si aggira indisturbato sulle strade facendo strage di cani, gatti e galline.
Ma cominciamo dall’inizio. In città si sente spesso parlare di un uomo che si “diverte ” a uccidere gli animali del posto. Alcuni hanno parato di un cane con la gola tagliata, altri di alcuni gatti, tra qui uno cieco e altri ancora di galline che hanno subito violenze carnali. Si tratterebbe di un soggetto pericoloso ma la sua identità non è poi tanto nascosta. Infatti, un uomo sarebbe stato denunciato per aver gravemente ferito un cane (il cui padrone non è stato ancora rintracciato) si starebbe occupando il tribunale di Locri.
Ci sono persone che raccontano di aver sentito dire che a casa di questo individuo sono state trovate delle bambole decapitate. Ma queste cose, per adesso, non sono altro che dicerie, ancora non verificate dal punto di vista legale. La cosa certa è che ultimamente ci sono state delle morti inspiegabile a Siderno. Un gatto è stato ritrovato legato ai binari con una corda, nei pressi della stazione.
Poi c’è stato un cagnolino trovato morto sotto una macchina, si presume in seguito a un avvelenamento. Infine, un altro cane è stato trovato con le zampe spezzate e con la testa mozzata. L’animale si trovava sotto gli occhi di tutti e le parti del suo corpo erano disposte attorno al corpo. Per non parlare poi delle galline che hanno subito violenze.
Non sappiamo se tutti questi episodi sono riconducibili alla stessa persona ma possiamo dire che ci fa paura sapere che una persona del genere si aggira libera per le strade della città. Ci auguriamo, con tutto il cuore, che questo mostro venga preso e consegnato alla giustizia.