“Dopo anni di indifferenza e maltrattamenti si era ridotto in quelle condizioni…poi lo hanno abbandonato a se stesso condannandolo ad una fine terribile..quando lo abbiamo trovato siamo scoppiati in lacrime…”
Molti dei randagi che si riversano per le strade delle nostre città, non ci sono nati, ma sono finiti lì dopo essere stati cacciati via da coloro che invece avrebbero dovuto proteggerli e accudirli. Ozzie è un adorabile gatto di 15 anni. Il poverino aveva un umano con cui condividere la vita, ma in base alle condizioni e alle testimonianze poi raccolte, la verità è che quell’infame lo ha tenuto sempre fuori e in più a stento gli dava da mangiare di tanto in tanto.
Un giorno i volontari dell’Advocacy Animal Society lo hanno trovato nella periferia di North Vancouver, British Columbia. Era rannicchiato completamente. Il pelo era così arruffato da impedirgli di muoversi. Visibilmente si poteva intuire che non mangiasse da giorni. Ma la cosa più terribile era che nessuno lo avesse cercato fino a quel momento.
Ozzie è stato curato, lavato, nutrito. Finalmente qualcuno si stava prendendo cura di lui come meritava. Questo povero pelosetto ha conosciuto il vero amore alla bellezza di 15 anni. E tutto questo a causa della cattiveria umana.
Ma c’è qualcuno che ora sta guarendo anche il suo cuore ed è la sua nuova mamma umana che racconta: “Ho deciso di adottarlo quando sono venuta a conoscenza della sua storia. Non potevo pensare che questa creatura non sapesse mai che in questo mondo non siamo tutti uguali e che non c’è nulla di più bello dell’amore tra un pelosetto e il suo umano. Io penso che ora lui lo abbia capito.”
“Mi segue ovunque ed è praticamente diventato la mia ombra. Lui sa che io sono la sua mamma e sono felice di avere il compito di spazzare via tutti quegli anni di indifferenza e cattiveria, per sostituirli con una valanga di more e di affetto. Ozzie è un membro onorario della mia famiglia!”
Condividi questa storia commovente con i tuoi amici!