Annulla il suo matrimonio poiché la sua fidanzata è negligente nei confronti del suo Labrador Retriever
I cani, proprio come i bambini, hanno bisogno di molte attenzioni e accorgimenti. La loro salute è davvero importanza, e per questo motivo i loro proprietari dovrebbero prendersi premurosamente cura di loro in ogni modo, non dando nulla per scontato. Infatti, potrebbero ingerire da un momento all’altro cose non commestibili a loro, che potrebbero risultare anche velenose. In una storia che ha sconvolto il web qualche tempo fa, abbiamo visto un uomo che ha annullato il suo matrimonio con la sua fidanzata, in quanto la donna era negligente nei confronti del suo Labrador Retriever. A causa sua, il povero peloso è quasi morto, e questo ha fatto prendere una dura decisione all’uomo.
Pochi giorni prima del suo matrimonio, un uomo ha deciso di lasciare la sua fidanzata. I due vivevano con un Labrador Retriever, e a quanto pare la donna non aveva molta premura e attenzione nei confronti della salute del cane. Per colpa della sua disattenzione durante l’addio al nubilato infatti, il povero peloso ha quasi perso la vita.
“Mi sono reso conto che non voglio passare la mia vita con qualcuno che ha un così palese disprezzo per la vita umana o animale” racconta l’uomo. Il povero cane, per via della disattenzione della sua proprietaria, ha ingerito un quantità pericolosa di alcool e cioccolato.
Come raccontato dal ragazzo su Reddit, la donna voleva che il cane fosse presente al suo addio al nubilato. Nonostante l’uomo gli avesse chiesto di tenerlo lontano dalla festa per ovvi motivi, la donna a quanto pare non gli ha dato retta. Così, alle cinque di mattina, ha chiamato il suo ragazzo ancora ubriaca, dicendogli che il cane non si sentiva bene.
Fortunatamente, i medici sono intervenuti subito, salvando la vita del povero cane. Tuttavia, l’uomo ha deciso di interrompere la sua relazione con la fidanzata, in quanto incapace di prendersi cura e di pensare al bene dell’animale.