Anonymous Dichiara Guerra All’Assassino Di Gatti Ingaggiato Dal Governo Australiano
Il gruppo di attivisti Anonymous ha assicurato il suo supporto per cercare di fermare l’uccisione di migliaia di gatti, per le strade e le zone rurali Australiane
Oggi giorno tutti conoscono Anonymous ma chi non conoscesse ancora questo movimento senza leader, trattassi di attivisti che operano in maniera anonima attraverso il web e non solo, sono facilmente riconoscibili perché indossano una maschera rappresentativa ispirata dal film “V per vendetta”.
I membri anonimi del gruppo hanno pubblicato il nome e l’indirizzo di Zach “Shaggy” Slattery, che trascorre le sue giornate uccidendo gatti con arco e frecce in Australia.
Il governo australiano ha assunto Slattery per uccidere i gatti che si trovano nelle strade, compresi gli uccelli e anche piccoli mammiferi, quando il vero colpevole è lo stesso governo che per decenni non ha promosso la sterilizzazione a favore di un adeguato controllo della sovrappopolazione dei gatti nelle strade.
Gli attivisti anonimi lo hanno accusato di essere la causa di un “olocausto animale” e sono disgustati dalla condivisione di immagini di gatti uccisi sulla sua pagina Facebook. Anonymous ha anche sollecitato gli amanti degli animali a firmare una petizione al Ministero dell’Ambiente Australiano per fermare questo massacro.
” A Zach Slattery piace uccidere gli animali , ” ha detto Anonymous in un comunicato stampa diffuso in tutto il mondo sui social network. “E ‘una perversione malata e malvagia.”
La campagna di Anonymous ha preso vita dopo che Slattery è apparso orgoglioso in un documentario che esponeva il piano Australiano per uccidere due milioni di gatti selvatici (che in realtà possono essere senza casa o avere un proprietario) fino al 2020. “Ho avuto minacce di morte, da persone che minacciano di venire a spararmi , appendermi , o scuoiarmi per usare la mia pelle come un tappetino del bagno , “ha detto Slattery con tono da vittima.
La PETIZIONE per fermare l’uccisione dei gatti sponsorizzata dallo stato australiano è già stata firmata da più di 12.000 persone. “le foto di lui (Slattery) sorridente e in posa con i corpi dei gatti pubblicati su Facebook sono un oltraggio , ” dice il richiedente. Sollecita anche tutti gli interessati a scrivere agli ambasciatori dell’Australia (potete sapere come fare cliccando qui) per esprimere la vostra disapprovazione e chiedere di fare tutto il possibile per intervenire a favore della creazione di una legislazione a favore del benessere degli animali. Se si vuole firmare la richiesta contro il massacro dei gatti in Australia e contro ” l’assassino di gatti” Zach Slattery puoi cliccare qui.