Anziani offrono la pensione come riscatto per il loro cucciolo rapito (VIDEO)
In seguito al rapimento del loro cagnolino adorato, due anziani offrono la loro pensione come riscatto per riaverlo indietro. La coppia di anziani di 88 anni vivono una vita ormai molto noiosa e la loro unica gioia era la piccola Mara. In seguito alla sua scomparsa hanno fatto di tutto per ritrovarla e, con l’aiuto dei social network e della polizia, la piccola cagnolina è riuscita a tornare a casa. Questo dimostra che al mondo esistono ancora delle persone che riescono a comprendere il valore del proprio animale domestico.
Molti animali vengono adottati dalle persone sbagliate. Inizialmente la gente prende un animale per avere compagnia e se ne prendono cura come se fossero l’unica cosa importante della loro vita. Dopo poco si stufano di prendersi cura di loro e fingono di dimenticarli. I cuccioli si ritrovano in poco tempo a non avere più nulla, nemmeno una casa. Finiscono a vagare per le strade isolate delle grandi città e a badare da soli a sé stessi. Il gesto di abbandonare un animale per strada è realmente ignobile. Fortunatamente esistono ancora delle buone anime che si prendono cura degli animali come se fossero i propri figli.
Anziani offrono la pensione per il riscatto del cane
Una coppia di vecchi 88enni ha vissuto un evento traumatico. Quando un ragazzo ha bussato alla loro porta per vendergli dei prodotti, i signori lo hanno lascito entrare. Mentre i due prendevano un bicchiere d’caqua nella stanza di fianco, l’uomo ha rapito la loro cagnolina Mara ed è corso via. Gli anziani offrono la loro pensione come riscatto per riavere il cucciolo.
Si rivolsero alla polizia e caricarono dei video sui vari social. I media fecero il giro del mondo e molte persone cercarono il cucciolo. A quel punto i rapitori si spaventarono e abbandonarono la cucciola per strada. In seguito un passante che la riconobbe contattò subito la polizia per segnalare Mara. Finalmente la cagnolina era riuscita a tornare dai suoi padroni anziani che si sentirono al settimo cielo.