Anziano gattone che sta per essere soppresso chiede a una donna di salvarlo

Nonostante gli animali dedichino la loro vita all’amore e alla cura della propria famiglia, questi sentimenti non sono sempre ricambiati dall’altra parte. Infatti, moltissimi proprietari, non appena i loro animali cominciano ad invecchiare o a presentare qualche problema, decidono puntualmente di abbandonarli o sopprimerli. Quando Lahmia Mareeal Marano ha ricevuto la chiamata da un suo amico, in cui veniva avvertita che un povero gatto anziano stava per essere soppresso, ha deciso subito di aiutarlo. Senza vie di uscita, la ragazza si è recata dal veterinario e lo ha adottato, regalandogli un futuro migliore. Se non fosse stato per lei, quel povero gatto sarebbe morto a giorni.

Credit: Instagram/ @lahmiamareal

Maxx, il povero gattino, era stato portato dal veterinario dal suo ex proprietario, che a causa dell’anzianità dell’animale, aveva chiesto di sopprimerlo. Tuttavia, i medici hanno cominciato a cercare subito una casa per il povero gatto, affinché potesse continuare a vivere felicemente, nonostante la scelta del proprietario.

“Ho fatto del mio meglio per trovargli una casa e ci sono quasi riuscita, ma alla fine non sono riusciti a portarlo via. Quel giovedì, mi è stato detto che se Maxx non avesse trovato casa, sarebbe stato messo a dormire su richiesta del proprietario. Non potevo lasciare che accadesse, quindi il giorno dopo sono salita in macchina e ho guidato per un’ora e mezza per cercarlo”,

racconta la donna.
Credit: Instagram/ @lahmiamareal

Maxx è stato salvato

A causa di quello che gli stava succedendo, Maxx era un po’ scontroso, ma appena ha visto la sua nuova proprietaria, tutti i suoi mali sembravano essere svaniti. Nonostante il suo proprietario lo avesse descritto come gatto inopportuno, la donna ha affermato che è davvero un gatto perfetto. Inoltre, si è adattato subito alla sua nuova casa e ai suoi nuovi fratelli.

“Maxx si è inserito nel gruppo molto rapidamente e ha presto trovato il suo posto preferito: il lavandino. È molto loquace e a volte abbiamo conversazioni complete. Penso che capisca che è al sicuro con me. Mi segue e fa la guardia mentre faccio la doccia, cosa che ha fatto il primo giorno che l’ho portato a casa”,

aggiunge.

Grazie a Lahmia, Maxx può vivere finalmente una vita felice e senza preoccupazioni.

Credit: Instagram/ @lahmiamareal

Articoli correlati