Ariel ha solo sette mesi, entrata in una clinica di Milano per una zampina rotta, è uscita in queste condizioni, chi pagherà adesso, guardate la nota del dottore, senza parole

Ariel non è bella, di più. Una cucciolotta simillabrador di pochi mesi è andata in adozione a Milano. Tutto inizia da lì, un giovane si prende cura di lei fino a quando un giorno una distrazione fa cadere la piccolina dalla scala. Lei piange come una bimba, lui la porta di corsa dal medico e da qui cambia tutta la vita di Ariel.

 

Viene diagnosticata e operata per una frattura al femore il 6 Marzo scorso. I giorni passano e lei continua a piangere. Il suo papà paga l’intervento ma viene inaspettatamente chiamato all’estero, Ariel finisce tra le accoglienti braccia della carissima Paola, una volontaria di Milano che dedica la sua esistenza alla salvezza di questi poveri amori.

Paola di cani ne ha visti in vita sua e puzza subito che qualcosa in Ariel non va, piange sempre e non cammina. Siamo al 20 di Marzo e lei la porta al controllo, rimane perplessa nel leggere la nota del dottore” Strana zampetta rigida” Che strana diagnosi! Ariel stava sempre peggio e la nostra super Paola prende la cucciolotta e va da un medico milanese molto rinomato. La diagnosi è sconvolgente!

Frattura dell’anca e parte superiore del femore, avevano sbagliato completamente l’intervento. Nella più completa disperazione Paola si riporta a casa Ariel tenendola stretta al petto. La guarda e la riguarda, troppa sofferenza in quei pochi kili. La piccola guarirà, a costo di rimanere senza mangiare e se Paola lo dice Paola lo fa.

Esami minuziosi e poi oggi finalmente l’intervento nella clinica della dottoressa Monica Manera. Molto complesso e perfettamente riuscito. L’intervento è stato saldato ma serve altro urgentemente, medicine e fisioterapie da oggi servono. Guardate Paola non ha mai chiesto niente, diamo una zampetta ad Ariel POST PAY 4023600903659565 C.F LSSPLA68S61F205N.

Contattatela e informatevi QUI , è tutto alla luce del sole e. magari offrite adozione del cuore per la piccola,lei ne ha già 6 e Ariel necessita di attenzioni per un po di tempo. Grazie Paola per tutto il tuo amore e auguri a Ariel da parte di tutti noi! Condividiamo ragazzi poco ciascuno va bene!

 

Articoli correlati