“Sono arrivati di corsa con il gattino in braccio farfugliando di una caduta, quando si è svegliato dal coma e l’ho chiamati pensando di trovare lacrime di gioia invece sono arrivati di corsa in ambulatorio e
Aveva circa 3 mesi quel giorno, un piccolo pallottolino di pelo bianco e arancio. Sono entrati nello studio del veterinario come due pazzi:”E’ caduto aiutateci il nostro piccolo bimbo!” Effettivamente era privo di sensi ma ancora era vivo. Messo in terapia intensiva per i primi giorni non mostrava segni di ripresa. poi è accaduta una cosa bellissima, una mattina l’assistente del veterinario entra e trova Pino, così si chiama con gli occhi aperti e con la zampina muoveva il filo della flebo…Stava giocando solo solo..
Pino stava bene e da quel momento ha solo fatto passi in avanti, era ora di dare la bella notizia alla coppia. Così mi appresto a telefonare aspettandomi lacrime di gioia e tanti ringraziamenti…Muti, sono rimasti muti quando ho detto che Pino stava benissimo, mangiava giocava e usava la lettiera come ogni gatto ma aveva quello stupido problemino.
Si sono precipitati in studio urlando come due pazzi che il gatto non era loro che lo avevano trovato e, a detta loro, il medico non doveva permettersi di richiamarli più! Adesso vi spiego cosa è successo a questi due infami. Il veterinario ha spiegato che Pino aveva subito un piccolissimo danno neurologico, che era quasi simpatico in realtà vederlo. Quando gioca o corre, ogni tanto, non sempre si scoordina e cambia direzione o inciampa, fa anche ridere sinceramente perchè sta bene per il resto. Evidentemente non volevano occuparsi di lui e hanno organizzato la messa in scena.
Pino esiste veramente, il medico non vuole mandarlo in gattile, ha sei mesi adesso ma nessuno ha mai mostrato interesse. Una volontaria, 3273528245, si trovava in studio mentre Pino faceva una breve passeggiata in clinica, la donna l’ha visto e una volta abbracciato ha saputo la storia dell’abbandono. Vive tutto il giorno, da più di due mesi ormai, nella gabbia della clinica, esce 30 minuti al cambio turno.
Il medico l’ha vaccinato e effettuato le analisi, tutto in perfetta regola. Non vuole nulla, ha detto basta che lo fate arrivare in una famiglia che lo sappia amare. Aiutiamo Pino a trovare una casa 3273528245, centro e nord Italia, forza mammine diamoci da fare!