Quando è arrivato Cameron, Ludo era 4 volte lui. Guardateli ora che meraviglia sono insieme

  1. Questa volta parliamo di Ludo, il piú grande Maine Coon del mondo.

Componente di spicco della famiglia, questo splendido gattone ha un caratteristica veramente fenomenale: a soli 3 anni pesa circa 11 kg ed è lungo 118 cm.

Ludo vive con i suoi genitori umani Kelsey e Matthew Gill e col suo fratellino umano Cameron in quel di Ryhill, nel West Yorkshire in Inghilterra dove è stato adottato a 7 mesi direttamente da un allevatore di Maine Coon.

“Quando abbiamo comprato Ludo, non era più grande di qualsiasi altro esemplare della sua cucciolata, considerato come i cuccioli di Maine Coon siano abbastanza grossi. Ma con il passare dei mesi, abbiamo notato come abbia superato gli altri nostri gatti, che hanno qualche anno in più di lui. E ora è grande il doppio.” racconta Kelsey.

IL 6 Ottobre 2015 è stato incoronato come il gatto domestico piú lungo del mondo direttamente dai giudici del Guinness World Records.

Ma questo gigante buono ha veramente un cuore d’oro. Fin da subito ha instaurato un rapporto molto speciale con il suo fratellino Cameron. Sono inseparabili! Ludo è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti ed è sempre rimasto al suo fianco, anche nei giorni in cui Cameron non stava molto bene, dandogli tutto il suo amore e le sue coccole.

Alla fine permettiamoci di dirlo “dietro un grande gatto c’è sempre un grande cuore”.

Condividete anche voi questa tenerissima storia tra un micione e il suo piccolo umano con i vostri amici.

Fonte: www.love meow.com

 

Articoli correlati