Con Una Tremenda Farita Alla Testa E I Vermi Che Se Lo Stavano Mangiando, Aspettava La Morte Ma L’Amore Di Qualcuno Avrebbe Cambiato Il Suo Destino
La maggior parte delle persone lo avrebbe sacrificato, il cane era moribondo, aveva un terribile ferita alla testa e i vermi ormai se lo stavano mangiando vivo, ma un uomo avrebbe fatto il possibile per salvarlo.
Jerry è un cagnolino senza casa che cercava di sopravvivere giorno per giorno per le strade dell’India. Come succede a molti cani abbandonati dall’indifferenza della gente complici delle sue disgrazie, il povero cane si era rassegnato alla morte sopportando un grande dolore causato da una terribile ferita alla testa.
Come succede spesso con i cani malati che si sentono vicino alla morte, Jerry andò a cercare un posto tranquillo e isolato dove esalare i suoi ultimi respiri. Jerry fu trovato da un buon uomo che chiamò subito L’organizzazione Animal Aid Unlimited, che immediatamente si presentarono sul posto per aiutare il povero cane..
Quando arrivo il gruppo di soccorritori rimasero sotto shock al vedere le terribili condizioni in cui si trovava Jerry. La lesione alla testa era cosi brutta che si era infettata ed era piena di vermi che si stavano mangiando lentamente il poco che gli restava di vita.
Loro cercarono di consolarlo nel suo dolore, sapevano che dovevano farlo uscire velocemente da lì, cosi lo presero il più delicatamente possibile per tirarlo fuori da quel posto dove la morte era disegnata nel suo volto.
Appena arrivato al rifugio , venne subito trattato per calmare il dolore e fin da subito Jerry diede fiducia ai suoi soccorritori e collaborò ad ogni trattamento senza opporsi.
Durante 9 settimane gli operatori di Animal Aid Unlimited, gli diedero, cure , attenzioni e amore. Gli diedero antibiotici per controllare l’infezione e sanare le sue ferite, ma soprattutto gli diedero amore, e adesso Jerry è completamente cambiato ed è pronto a godersi la sua seconda possibilità di vita. Grazie sempre quegli esseri umani che non riescono a restare indifferenti davanti ad un animale sofferente e che fanno di tutto per dare loro ciò che il genere umano gli ha tolto, rispetto e un modo degno di poter vivere.