Atleti olimpici U.S.A. ed i loro adorabili amici a quattro zampe
Le olimpiadi si sono appena concluse e gli Stati Uniti hanno un bel medagliere, tante vittorie che hanno confermato quanto vincenti e competitivi siano gli atleti americani. 26 ori, 22 argenti, e 24 bronzi sono le conquiste di questi straordinari atleti . Ma con questa bellissima carrellata di foto non volevamo solo celebrare la loro bravura, ma anche quella dei loro adorabili pelosetti. Infatti, alcuni cani, meriterebbero, almeno per l’impegno, un podio olimpico e spazio negli annuari sportivi.
Inoltre, si può sottolineare che i cani sono sportivi nati, perché sempre in movimento. Il mondo dello sport e quello canino non sono così distanti.
Questi grandi atleti non lo sono solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni perché, per loro, i cani rappresentano un pezzetto di felicità.
1. Michael Phelps, nuotatore di Baltimora, nato nel 1985, è l’atleta più decorato di sempre nelle Olimpiadi. Quì è ritratto con il suo French Bulldog.
Niente può essere più tenero di questo quadretto familiare..
Un uomo , un grande atleta, con i suoi affetti più cari.
Non sono bellissimi insieme?
2. Brianna Rollins ,atlletica, specializzata negli ostacoli alti, con il suo Bulldog. Un bacino alla padrona, come sembra orgogliosa di lei!
3. Ben Blankenship ,corridore 1500 mt, con il suo Bluetick Coonhound.
Non ci sono parole!
4. Amy Cragg, maratoneta, e il suo Bulldog.
Sai cosa penso? Forse lui entra nella categoria “l’importante è partecipare”.
Basta guardarli insieme per capire quanto si amano!
6. Venus Williams ,tennista, e il suo Havanese.
Bisogna pur riposare!
A Roma, selfie con il simpatico cucciolo!
7. Serena Williams, tennista con il suo Yorkie.
Meravigliosi!
Loro amano i pisolini e noi amiamo loro!
Simone Biles, ginnasta, con i suoi pastori tedeschi.
Quanto sono dolci in questa foto?
Perchè guarderanno tutti assorti fuori dalle finestre?
Da ultimo, ma non di minore importanza, come non ricordare Andy Murray, che regala le medaglie olimpiche ai suoi cani. Due teneri cagnolini , Maggy May e Rusty i fortunati cuccioli del tennista vincitore dell’oro olimpico di Londra 2012.
Fonte:http://ask.fm/