Dopo averla adottata, questo papà abbandona la sua bambina in una strada di campagna. Quello che si vede alla fine del video però vi arriverà dritto al cuore e vi farà comprendere un messaggio davvero importante.

L’adozione è uno dei gesti più nobili che l’essere umano può compiere. Aiutare chi ha bisogno, anche solo offrire un pasto caldo e un tetto sotto cui riposare è davvero meraviglioso. Quando svanisce l’entusiasmo dei primi periodi però, le cose diventano più difficili, ed è proprio in quei momenti che bisogna tenere duro.
Questo spot, diventato virale, descrive al meglio la realtà dei fatti. Racconta di una famiglia che adotta una bambina da un orfanotrofio: in un primo momento sono entusiasti di avere qualcuno in più in casa, ma dopo un po’, finito l’entusiasmo, iniziano a dargli fastidio anche le piccole cose.
Spazientiti dalla situazione i geniori decidono di portarla in una strada di campagna e distratta dal suo giocattolo preferito decidono di lasciarla lì. Quello che si vede alla fine dello spot però vi lascerà senza fiato, e vi farà arrivare il messaggio dritto al cuore.

Il video è una potente metafora di quello che purtroppo succede frequentemente al mondo.

Guardalo con attenzione, e prepara i fazzoletti!
Condividi questo toccante video con i tuoi amici!

Articoli correlati