Dopo averlo lasciato completamente paralizzato, lo abbandonano nel mezzo della campagna. Lo hanno trovato così, spaventato e incapace di muoversi.
Questo povero cagnolino si chiama Khan ed è stato trovato in mezzo ad una campagna, sdraiato sulla pancia incapace di muovere un solo muscolo. Era solo e spaventato, abbandonato a se stesso, destinato ad una fine lenta e sofferta, una sofferenza che sarebbe potuta durare per settimane, prima di trovare la pace. Qualcuno lo aveva talmente malmenato da lasciarlo completamente paralizzato e successivamente lo avevano gettato in mezzo ai campi come fosse spazzatura. Fortunatamente pero non era la sua ora e un paio di ragazzi che si sono trovati nei paraggi casualmente hanno sentito il cane che piangeva e hanno trovato il povero animale completamente bloccato.
I due hanno chiamato subito un associazione per la protezione degli animal, i quali si sono recati sul posto. Hanno preso Khan e lo hanno portato nella clinica del loro centro, dove è stato subito visitato per capire quanto fosse grave la sua situazione di salute. Il povero cane risultava essere stato colpito ripetutamente e molto bruscamente, fino a causargli una completa paralisi, non sapevano se Khan avrebbe reagito o meno, ma la sua vita dipendeva esclusivamente da lui. Se fosse rimasto in quelle condizioni non sarebbe sopravvissuto. I volontari gli hanno dato tutto l’amore che potevano, Khan inizialmente sembrava triste e arreso, ma poi è avvenuto il miracolo.
Khan ha cominciato a muovere la coda e con l’auto della veterinaria e dei volontari, è riuscito a riacquistare tutta la mobilità del suo corpo, il cagnone era un guerriero e non si è arreso, ha lottato fino a quando non si è completamente ripreso. Purtroppo non si può risalire ai colpevoli di queste azioni, ma possiamo essere felici di sapere che Khan è stato adottato, sta benissimo e riceve tutto l’more che merita. Nel video si potrà vedere com’è stato trovato e come è migliorato man man fino a guarire del tutto.