Aveva subito così tanti maltrattamenti da non sembrare nemmeno più un cane: la sua trasformazione(VIDEO)
Il ritrovamento di un cane da parte di alcuni soccorritori di Porto Rico ha scosso le loro coscienze per le condizioni in cui versava l’animale. Il cagnolino aveva subito così tanti abusi da avere il volto completamente trasfigurato. Era completamente irriconoscibile. Portato immediatamente in una clinica veterinaria per ricevere le cure di cui necessitava urgentemente, iniziava per lui la strada verso la guarigione.
Caci, questo il nome dato al cagnolino, aveva il viso gonfio ed il suo corpo era pieno di ferite. Il cane non poteva aspettare ulteriore tempo ma avrebbe dovuto ricevere il prima possibile delle cure mediche. E per fortuna dei soccorritori lo hanno salvato in tempo.
La strada per la guarigione si prospettava lunga e dolorosa, ma Caci si è dimostrato da subito volenteroso e collaborativo. Nonostante tutti gli abusi ricevuti, il cagnolino era molto dolce con tutti e si percepiva tutta la sua voglia di vivere, di tornare a correre felice e di potersi fidare delle persone.
Grazie ai medicinali somministrati al cane, nel giro di poco tempo il gonfiore era decisamente diminuito ed il suo corpo piano piano stava tornando sano. La sua storia era arrivata all’orecchio della New York Bully Crew, un rifugio per animale volto al salvataggio e al recupero di animali in difficoltà. Caci aveva molto commosso tutti.
Una volta guarito completamente, è volato proprio al New York Bully Crew nella speranza di trovare una casa per sempre.
E quella speranza non è tardata ad arrivare. Infatti proprio dalla pagina Facebook del New York Bully Crew fanno sapere che Caci ha trovato una famiglia amorevole che l’ha accolto in casa, pronta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Guarda il video che racconta la trasformazione del cane che aveva subito abusi da renderlo irriconoscibile:
Leggi anche: Studentessa trova gattino dipinto di viola e lo salva: le sue condizioni erano molto gravi