“Avevamo trovato un gattino abbandonato, e la nostra cagnolina ci sbalordì quando cominciò ad occuparsi di lui amorevolmente. Tre giorni dopo però successe l’inimmaginabile, non potevo credere ai miei occhi…”
Non c’è nulla di così potente in questo mondo come l’amore di una madre. Molti saranno d’accordo con il fatto che il legame tra una madre e un figlio non deve essere per forza biologico. Se dubitate di questo, la storia di seguito vi farà cambiare idea.
Anche se alcuni animali non parlano il “linguaggio umano”, siamo tutti ben consapevoli che abbiamo i nostri metodi per comunicare con loro e loro con noi. Sappiamo anche che alcuni animali hanno le qualità che solitamente vengono attribuite all’essere “umano”; come la compassione, l’amore e la generosità.
Questo certamente è ciò che ha dimostrato un cane di nome Mittens.
“Avevamo trovato un gattino abbandonato, e la nostra cagnolina ci sbalordì quando cominciò ad occuparsi di lui amorevolmente. Lei non aveva mai avuto piccoli ma l’istinto materno era evidente. Tre giorni dopo successe l’inimmaginabile, non potevo credere ai miei occhi…”
La donna in pensione di nome Patricia ha sentito alcuni miagolii provenire dal suo giardino. Poco dopo, con sua grande sorpresa, ha scoperto un gattino abbandonato.
Il micino era così congelato a causa del terribile freddo, che riusciva a malapena a muoversi. A quel punto, come ci si può facilmente aspettare da un animale, Mittens è venuta in suo soccorso.
Mittens ha subito iniziato a leccare il piccolo gattino per riscaldarlo. Hanno portato il micio in casa e solo tre giorni dopo è accaduta una cosa incredibile.
Mittens ha iniziato a produrre latte e ad alimentare il gattino. Il cane, naturalmente, ha seguito il suo istinto materno e il suo corpo improvvisamente ha reagito producendo latte. Il piccolo gattino è sopravvissuto e la cagnolina sembra una mamma pienamente soddisfatta ed orgogliosa del suo piccolo.
È diventata una madre, non di una creatura del suo stesso sangue, e nemmeno della stessa specie, ma di un esserino che aveva disperatamente bisogno di aiuto.
Di seguito le incredibili immagini della cagnolina che allatta il suo piccolo felino adottato.