Avvistato uomo mentre trasportava il suo cane in una borsa frigo
La borsa frigo è un contenitore capiente che, solitamente, si usa per mantenere freschi i cibi e le bevande in giornate molto afose e calde. Possono essere di diversi tipi e grandezze, possono avere le rotelle o i manici. Possono essere rigide o meno. In ogni caso hanno tutte la stessa funzione refrigerante. Nel caso di questo evento la borsa frigo assume una funzione di trasporto.
Molte persone sono famose per tenere particolarmente al proprio animale domestico. Lo viziano, gli comprano giochi e vestitini. Se si possiede un animale di piccola taglia lo si può mettere nella borsetta per non farlo camminare a guinzaglio.
Un uomo, invece, ha messo il suo cane nella borsa frigo rigida con le rotelle. Quando gli sono state chieste spiegazioni ha dichiarato di aver deciso di compiere questa azione perché aveva paura che il suo cane si facesse male alle zampe. Effettivamente era una giornata molto calda e l’asfalto era bollente. Noi umani siamo in grado di non scottarci i piedi grazie alle nostre scarpe. I cagnolini, però, potrebbero bruciarsi le zampette.
L’uomo doveva andare urgentemente dal veterinario per far visitare il suo animaletto, quindi ha deciso di metterlo nella sua borsa frigo a rotelle per potercelo portare in completa sicurezza. Il suo metodo ha funzionato alla perfezione!
L’uomo viene fotografato mentre trasporta il suo cane con la sua borsa frigo a rotelle
Un passante che vide la scena non riuscì a fare a meno di fotografare l’uomo con il suo cagnolino nell’insolito trasportino. Le foto furono pubblicate sul canale Facebook di un rifugio, il Pancho Blue. Le foto diventano molto popolari e ricevono molti like, commenti e vengono anche ripubblicate da terze persone. Le persone, sotto il box dei commenti, si sono complimentate con il ragazzo per l’ingegnoso metodo che ha adottato per aiutare il suo amato cagnolino.