Una baby gang circonda un bambino di 9 anni, lo aggrediscono e gli rubano il cane. Sconfortanti le dichiarazioni di…

Una notizia veramente brutta. È successo a Bolzano poco tempo fa. Sembra che ci sia una vera e propria baby gang nella zona che si è resa protagonista di più episodi di questo genere. L’ultimo sembra avvenuto nel parco Elefante nel rione Casanova. Era tardo pomeriggio, quando un gruppo di circa dieci ragazzi, tra i dodici e i quattordici anni, si sono avvicinati ad un bambino di nove che passeggiava con il suo cane nel parco.

La banda ha circondato il bambino per poi cominciare ad infierire su di lui colpendolo ripetutamente. Hanno poi sottratto il cane che lui teneva stretto a se e hanno cominciato a dare colpi anche al cucciolone. La scena è stata notata da un passante in bicicletta che prontamente è intervenuto facendo scappare la banda.

Risultati immagini per bambino con cane immagini

La madre del ragazzino è stata subito avvertita e, dopo essersi assicurata sulla salute del figlio si è recata in commissariato per denunciare l’episodio gravissimo. La gang era già nota alle forze dell’ordine che si è subito mossa per identificare i componenti. Molte persone hanno dichiarato che si tratta di giovani maleducati e aggressivi e che in più episodi hanno malmenato cani. Sconfortanti invece altre dichiarazioni di pochi abitanti: “sono ragazzate, con il cane stavano giocando!”.

Ognuno è libero di dire ciò che vuole i fatti parlano soli.

Condividete e commentate….

 

fonte:http://altoadige.gelocal.it/

 

 

 

 

 

Articoli correlati