Bambina ama tenere al guinzaglio la sua cagnolina sordo-cieca (VIDEO)
Una bambina di nome Jennie ama portare la sua cagnetta sordo-cieca a fare delle belle passeggiate a guinzaglio. La povera cagnolina era destinata a essere abbattuta, ma grazie alla mamma di Jennie, ad oggi la cagnetta invalida ha una casa amorevole e delle persone al suo fianco che si prendono cura di lei. La piccola Jennie, la mamma Marion e la cagnolona Echo sono una famiglia perfetta!
Molti cani nascono con delle invalidità come ad esempio delle malformazioni o un problema relativo ai 5 sensi. Questi cuccioli vengono spesso abbandonati o abbattuti perché nessuno li vuole dato che sono troppo impegnativi. I randagi con disabilità, per la maggior parte delle volte, hanno il destino segnato da una fine orribile. Tuttavia al mondo ci sono delle persone che vanno oltre le apparenze e che decidono di amare gli animaletti per come sono fatti internamene. Non si fermano davanti alle loro disabilità, ma imparano ad apprezzarli per il loro carattere.
Questa è la storia della cagnetta sordo-cieca Echo, una cucciolotta che è nata con dei problemi abbastanza limitanti e, per questo, nessuno se ne voleva prendere cura. La povera cucciola, ha vissuto le prime 12 settimane della sua vita in casa con una persona che, avendo capito che il cane era disabile, aveva deciso di abbatterla. Fortunatamente una ragazza di nome Marion Dwyer venne a sapere di quello che stava per accadere ad Echo e decise di adottarla, salvando la cucciolona dall‘eutanasia.
La donna rimase incinta ed Echo reagì in una maniera dolcissima al fatto. Infatti, ogni volta che Marion le si avvicinava, la cucciola si strusciava sulla panca della donna, come se sapesse che lì dentro c’era l’amore della sua vita. La bambina nacque e Marion le diede il nome di Jennie.
La piccola Jennie e la cagnetta sordo-cieca Echo amavano fare delle lunghe passeggiate a guinzaglio
Quando la bambina cominciò a crescere strinse un forte legame con la cagnetta sordo-cieca. Le due divennero inseparabili. Amavano fare delle belle passeggiate a guinzaglio e si prendevano cura una dell’altra in qualsiasi situazione. La cosa più bella che possa capitare ad una bambina è di crescere con un dolce cagnolino al suo fianco e questo è proprio quello che successe a Jennie, grazie al bel gesto della sua mamma di salvare la cagnolona Echo.
Se sei interessato a vedere il video riguardante Echo la cagnetta sordo-cieca e della sua padroncina Jennie scorri l’articolo!