Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)
Gli animali rimangono di fianco a l’uomo per tutta la loro vita, aiutandoli nel momento del bisogno e non abbandonandoli mai. Questo sentimento però deve anche essere ricambiato, proprio come ha fatto questa bambina. La piccola Melina è stata ripresa mentre abbracciava e diceva parole di conforto al suo cane, in quanto spaventato dal rumore dei tuoni. Una volta rassicurato dalla bambina, il cane si è calmato. Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, ricevendo milioni di interazioni.
Una coppia inseparabile
La vicenda che ha visto protagonisti questa bambina e il suo cagnolone ha fatto il giro del mondo. Durante un temporale, questo adorabile Golden Retriever se ne stava spaventato in un angolo, tremante, in quanto aveva paura dei tuoni. A calmarlo ci ha pensato la sua sorellina umana, Melina, abbracciandolo e confortandolo a modo suo.
Il filmato è stato pubblicato da sua madre su Facebook, Joyce F Basilio, nel 2019, ed è diventato virale in tutto il mondo. Sua figlia Melina e il suo cane Theodoro, hanno conquistato il cuore di milioni di persone.
Questa volta a fare da babysitter non è stato il cane nei confronti della bambina, ma viceversa. Un giorno di temporale, Theodoro era molto spaventato, quindi è corso in bagno e si è seduto in un angolo, tremante. Così Melina si è avvicinata a lui, abbracciandolo e dicendogli parole di conforto nella sua lingua. A meraviglia di tutti, il cane si è fedato della bambina e si è tranquillizzato.
Il video è stato condiviso dall’account Facebook della madre @theodoromelina, ed è diventato virale in tutto il mondo. In pochissimo tempo infatti, il filmato ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, centinaia di condivisioni, e moltissimi commenti di utenti che hanno espresso il proprio pensiero positivo su questa irresistibile coppia.
Siamo sicuri che Melina e Theodoro resteranno delle anime inseparabili, in quanto sono migliori amici da quando la bimba è nata. Hanno ancora molto da vivere insieme, e lo faranno sicuramente nel migliore dei modi.