“Cucciolo d’uomo” conduce un cavallo, destando le preoccupazioni degli utenti
Il video di una bambina di poco più di un anno che conduce al passo un cavallo si è trasformato in un piccolo fenomeno virale, coinvolgendo le attenzioni di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Il rapporto che si crea tra esseri umani ed animali può raggiungere livelli veramente incredibili, anche quando una delle due creature è davvero giovanissima. In questo caso è una bambina di Macclesfield, in Australia, a stupire il mondo insieme al suo splendido cavallo.
Nella clip possiamo ammirare la piccolina, di appena 15 mesi, che dopo essersi avvicinata all’enorme cavallo, con un’andatura un po’ esitante, ne afferra le redini e lo porta con sé a passeggio, come se fosse l’azione più semplice e naturale del mondo.
A condividere la clip sono stati i genitori della piccola, che hanno voluto manifestare a chiunque il legame e l’amicizia che esiste tra la loro bambina e il loro cavallo. Stando a quanto rivelano i suoi padroni, l’animale è letteralmente innamorato della piccolina, e fa sempre tutto quello che vuole, senza opporre la minima resistenza.
Tanti utenti sono rimasti affascinati da questo particolare rapporto. In molti hanno voluto condividere i loro pensieri, che vedono la scena come un adorabile quadretto di calma e dolcezza.
Altri invece hanno espresso le loro perplessità nei confronti di una simile situazione e non hanno esitato a scrivere nei loro commenti, le preoccupazioni per la salute della piccola.
Secondo questi utenti, infatti, a prescindere dalla bontà dell’animale, basterebbe un minimo spavento o un movimento improvviso, per mettere in pericolo la bambina.
I genitori della piccola tuttavia hanno tentato di tranquillizzare questi utenti preoccupati, rivelando loro che il cavallo è perfettamente addestrato e che non avrebbero mai messo in quella situazione la loro figlia se non fossero sicuri al cento per cento.
A prescindere da tutto, il video ha raggiunto un incredibile numero di persone, con più di 31 milioni di visualizzazioni soltanto su YouTube e rivelando che sicuramente questa piccolina possiede una predisposizione del tutto naturale, nei confronti di queste magnifiche e maestose creature.