Bambina e il suo cane si travestono per ricreare la danza di “la bella e la bestia” (VIDEO)
Far crescere un cane con dei bambini è il regalo più grande che tu possa fargli, in quanto diventano degli amici inseparabili, legandosi per la vita. Con loro condivideranno dei momenti davvero magici, giocandoci insieme e guardando un bellissimo film in tv accoccolati. Quando si tratta di film Disney, i bambini ne vanno matti. Emily Slobotski è una bambina che ha visto il film “la bella e la bestia” per più di 100 volte, tanto da spingere la mamma a fargli una sorpresa. Comprando un costume al cane della “bestia”, ha potuto assistere alla magica scena della bimba con il suo cane travestito che ballano, con dietro il sottofondo del ballo del film “la bella e la bestia”.
Emily Slobotski è davvero innamorata della bella e la bestia, film del 1991, tanto da spingerla a guardarlo per più di 100 volte. La piccola ama moltissimo ricreare le scene del film d’animazione, così la sua mamma ha deciso di comprare una cosa che sarebbe stata sicuramente apprezzata dalla piccola.
La mamma ha comprato un costume della “bestia” per il cane, facendoglielo indossare. Un giorno, mentre Emily guardava nuovamente il film, ha deciso di far indossare il vestito al loro cane, Rudy. Inizialmente la bambina non si era accorta di niente, dato che era molto impegnata nella sua visione.
Un dolce ballo
Più tardi però, quando Rudy passò davanti lo schermo, la piccola si accorse di lui. Su tutte le gioie, la piccola Emily si è avvicinata subito a Rudy, sperando che potesse recitare insieme a lei. Così, quando è arrivata la scena del ballo, la piccola ha preso le zampe del cucciolo e ha cominciato a danzare insieme a lui.
Il cane non aveva la più pallida idea di cosa stesse accadendo, ma resisteva, in quanto vedeva la bambina felice. Dopo aver finito, è subito corso dalla sua proprietaria. Il tutto è stato ripreso e pubblicato online, dove il filmato ha ricevuto milioni di visualizzazioni e più di 180.000 mi piace.