Bambina ruba i trucchi di sua madre per truccarsi in un modo insolito. Voleva imitare il suo cagnolino (VIDEO)
Questa bambina ha catturato i cuori di tutto il web semplicemente grazie alla sua infantilità. Ecco cosa succede nei dettagli.
Tutti noi da bambini ci divertivamo a giocare a interpretare qualcuno, specialmente gli adulti. Ricordi quando da bambina ti recavi nell’armadio di tua madre in cerca delle sue scarpe e dei suoi vestiti? oppure frugavi nell’armadio di tuo padre per rubare una cravatta o una camicia? Questa cosa non è molto insolita in quanto i bambini amano imitare i più grandi.
La bambina protagonista di questo articolo, però, non voleva imitare la sua mamma, bensì il suo animaletto domestico Francisco. La piccola Leticia Araujo ha appena 3 anni e condivide con il suo cagnolino un legame veramente saldo e indissolubile. I due sono insieme da quasi tutta la vita. Francisco è stato adottato dalla mamma di Leticia grazie a una campagna di adozione messa in scena nel luogo dove lavorava lo zio della bambina. La giovane neomamma si è subito innamorata del cagolino e l’ha portato a casa con lei.
Quando Leticia e Francisco si sono visti per la prima volta è stato amore a prima vista. Grazie a questa loro ammirazione reciproca, la bambina ha avuto una fantastica idea. La piccola ha deciso di rubare i trucchi di sua madre e di imbrattarsi la faccia in maniera molto particolare. Il suo intento, infatti, non era quello di sembrare una signorina adulta.
La bambina si disegna la faccia per assomigliare a Francisco
La faccia di Leticia era bianca e nera. Quando sua madre si accorse che i suoi trucchi non si trovavano nel solito posto andò subito a cercarli, trovandoli nelle mani di sua figlia. In un primo momento la donna si arrabbiò, ma quando chiese alla bambina perché si era truccata in quel modo il suo cuore si sciolse. Leticia si era truccata in modo da assomigliare al suo cane Francisco! Infatti alla domanda della madre che le chiedeva perché si fosse truccata in quel modo, Leticia rispose:
Perché volevo assomigliare a Cantico
Queste sono state le parole della dolce bimbetta, così tanto piccola che non riusciva ancora a pronunciare bene il nome del cagnolino e quindi lo chiamava “Cantico“. La giovane mamma allora decise di scattargli delle foto e di postarle sui social network. Che fantastica amicizia!