Bambina scomparsa con il suo cucciolo di cane in Alabama è stata finalmente ritrovata
Smarrire i propri figli è una sensazione davvero brutta è angosciante. Il mondo ti crolla addosso, e ti assale quell’ansia tremenda di non poterli rivedere mai più. Può capitare per una svista, o magari per il carattere troppo curiosi dei bambini che, spinti dal gioco, si allontanano da casa senza avvisare. Fortunatamente nel mondo esistono gli animali, che non abbandonano mai i loro proprietari, sopratutto nel momento del bisogno. In Alabama, una bambina è stata ritrovata dopo essersi persa per più di due giorni. Nel momento de ritrovamento, la piccola è stata trovata insieme al suo cane, che non l’ha abbandonata neanche un secondo, permettendogli di riabbracciare la sua famiglia.
Quando la piccola Evelyn Vadie Sides, di soli 4 anni, si è smarrita insieme al suo cane, la sua famiglia era caduta veramente in depressione. La piccola era fuori, da sola, per le strade dell’Alabama, e fortunatamente poteva godere della protezione del suo amato animale. Dopo più di due giorni, i due sono stati finalmente ritrovati e portati a casa.
Una spiacevole disavventura
Ad annunciare il loro ritrovamento è stato lo sceriffo Lee Jay Jones, che ha dichiarato la presenza dei due lungo la Lee Road 65, alle 15:20 circa. Nelle sue parole si poteva sentire tutto il suo entusiasmo e la sua felicità.
“Non ci sono parole per descrivere il sollievo di tutti. La ragazza è in buone condizioni fisiche e la parte migliore è che è già con sua madre”,
spiega lo sceriffo.
Inoltre, lo sceriffo ha voluto ringraziare anche i 300 volontari che si sono uniti alla ricerca, dando un prezioso aiuto in questo ritrovamento.
“ I nostri ringraziamenti non sembrano abbastanza, ma hanno i nostri sinceri ringraziamenti per i sacrifici che hanno fatto. Tutti i volontari sono venuti con un obiettivo in mente: trovare questa bambina”,
conclude lo sceriffo.