Bambina scomparsa da 2 giorni viene trovata insieme al Pitbull che la stava proteggendo dal freddo (VIDEO)
Un evento che mette tutta una comunità in allarme: una bambina di appena due anni, Charlee Campbell, è scomparsa. La piccola non si trova più, e stanno passando quasi 48 ore senza di lei. La famiglia, che vive nella città di Lebanon Junction, Kentucky, negli Stati Uniti, sta davvero uscendo di senno e sta scoppiando d’ansia.
Non era l’unica a essere sparita. Infatti, anche la Pitbull della nonna della bambina, di nome Penny, si era persa, inoltre, nello stesso momento e nella stessa direzione. Probabilmente il cane e la bambina sarebbero stati insieme da qualche parte, ma era difficile capirlo. Dalle indagini è emerso che la bambina si era persa alle 10 del mattino in un bosco non molto distante dall’abitazione dove si trovava la bimba.
Le squadre di ricerca hanno cominciato a lavorare a ventaglio nei boschi che circondano la casa della nonna senza alcun risultato. Gli agenti che cercavano di trovare le tracce della bimba non si sono fermati praticamente mai. I suoi genitori erano chiaramente disperati ma immaginavano che potesse esserci ancora una possibilità di trovare Charlee. Con il passare delle ore, però, passa di tutto per la testa di un genitore.
Dopo circa due giorni la piccola si è presentata a casa di un vicino, accompagnata da Penny, quella che è stata definita “un’eroina a quattro zampe” che ha sempre fatto compagnia alla piccola senza abbandonarla mai in tutto il buio e il percorso nel bosco.
Il vicino ha subito allertato i genitori che si sono precipitati dalla bimba. La nonna di Charlee ha dichiarato alle telecamere che era sicura che il cane sarebbe rimasto al fianco di sua nipote per tenerla al sicuro. Dice la signora: “Quando il mio animale domestico non è tornato a casa e nemmeno la mia nipotina era lì, sapevo che non l’avrebbe lasciata finché non l’avesse riportata indietro. Lei è il nostro eroe”.
La bambina dev’essere stata sempre stata al sicuro grazie al suo angelo custode a quattro zampe, questo Pitbull dalla qualità eccezionali. Non si è riuscito a capire che tipo di percorso abbiano fatto i due per far perdere le proprie tracce per addirittura due giorni.
Le autorità hanno dichiarato quel giorno: “Quando i proprietari della casa si sono accorti che era lei (Charlee) hanno contattato le autorità. Non aveva ferite gravi ma appariva disidratata e con qualche puntura di zecca. Sta andando in ospedale per un controllo completo”.
I signori che hanno trovato la bimba nel proprio terreno avevano visto la Pitbull completamente sopra la bambina e avevano pensato la stesse aggredendo. Invece la stava riscaldando e proteggendo. La famiglia ha ringraziato la comunità per l’impegno ma soprattutto la dolce Penny che ha tenuto al riparo la loro bambina.