Bambino di 9 anni spende i suoi risparmi per sfamare i cani per strada
Non c’è bisogno di essere grandi per compiere buone azioni e distinguersi dalla massa. Molto spesso infatti i bambini, con la loro innocenza e bontà, riescono sempre a far meravigliare le persone più grandi grazie alle loro gesta buone e spontanee. Questo bambino di 9 anni delle Filippine ad esempio ha commosso tutti grazie alla sua storia emozionante.
Ogni giorno il piccolo usciva con lo zaino pieno di cibo, comprate con i suoi risparmi, e andava a sfamare i cani randagi. Grazie alle foto condivise online dal padre, il piccolo ha ricevuto molte donazioni che gli hanno permesso di coronare il suo sogno.
Questo bambino di 9 anni ha un cuore veramente d’oro. Ogni giorno riempiva il suo zaino di cibo e andava a sfamare tutti i cani randagi che incontrava.
Un giorno il padre ha deciso di seguirlo, per vedere dove si recava ogni volta con lo zaino pieno di cibo, ed è rimasto molto colpito da ciò che ha visto. Così ha deciso di scattargli delle foto e pubblicarle online, così da mostrare anche agli altri utenti la bontà del figlio.
La storia di Ken Amante, il bambino, è diventata presto virale, spingendo le persone a fare delle donazioni per aiutare il ragazzo.
Ken aveva sempre avuto un sogno, ovvero quello di aprire un rifugio tutto suo dove poter salvare migliaia di animali. Grazie alle donazioni degli utenti, il ragazzo è riuscito a coronare il suo sogno, aprendo The Happy Animals Club.
Ken ha subito portato nel rifugio i cani randagi a cui dava da mangiare giornalmente, e al momento è riuscito a salvare più di 100 cani randagi, offrendo loro cure, un posto caldo e del buon cibo.
Ken è la prova vivente che per fare la differenza non serve essere grandi o famosi, e che la realtà si può cambiare anche partendo dalle piccole cose.