Bambino lascia un cucciolo in una scatola fuori una scuola e poi fugge via lasciando un biglietto(VIDEO)
In una scuola a Detroit è successa una cosa molto commuovente: un bambino ha lasciato un cucciolo in una scatola di cartone fuori la porta. Ad accompagnare il cucciolo c’era un biglietto molto commuovente scritto visibilmente da un bambino. Il piccolo cucciolo di cane è stato trovato da un membro del personale scolastico che ha prontamente cercato qualcuno che potesse prendersene adeguatamente cura. Ad oggi il cucciolo è salvo e felice!
Molti cagnolini, al giorno d’oggi, vengono abbandonati, altri invece nascono per strada. I cuccioli non scelgono di condurre una vita piena di pericoli quale quella di strada. Per la maggior parte delle volte, dietro alla storia di un cane abbandonato, c’è un abbandono da parte di un umano. Gli uomini che decidono di abbandonare il proprio cucciolo non sono pienamente consapevoli del fatto che stanno condannando la povera bestia a una vita colma di sofferenze e tristezza. I cani di strada devono affrontare mille pericoli e, ogni giorno, combattono per la loro sopravvivenza. Per questo motivo, prima di adottare un cucciolo di animale bisogna prima assicurarsi di essere in grado di mantenerlo nello stato più corretto.
Questa è la storia di Fiocco Di Neve, un cucciolo trovato fuori le porte di una scuola in una scatola di cartone. Un bambino aveva messo il cucciolo nella scatola e lo aveva messo fuori l’edificio. Davanti allo scatolone aveva lasciato una foglietto dove aveva scritto una cosa veramente commuovente.
Un bambino aveva messo il cucciolo in una scatola e vicino ad esso aveva lasciato un biglietto
Sopra il foglio di carta c’era scritto:
Scusate, dato che non aveva una casa e fuori faceva freddo, abbiamo deciso di lasciarlo a voi sperando che trovi una casa accogliente. Grazie.
Il bambino aveva raccolo il povero cucciolo dalle starde fredde di Detroit e aveva provato a cercargli un’adozione lasciandolo fuori le porte di una scuola.
A trovarlo fu il bidello che decise di portarlo da una maestra amante degli animali. La donna lo raccolse e decise di tenerlo con sé. Gli fece fare delle visite mediche, dei vaccini e altri accertamenti. Oggi il cucciolo vive con la maestra e con loro c’è anche l’altro cane della signora. Il cucciolo si chiama Fiocco Di Neve!