Bambino pensa di sognare quando viene sommerso da 14 cuccioli di Golden Retriever (VIDEO)
Tutti quanti da bambini abbiamo desiderato avere un cucciolo tutto nostro, con cui poter condividere giochi e dargli un nome. Purtroppo, molte volte non è stato possibile, ma ci sono alcuni bambini che sono riusciti a realizzare non solo questo sogno, ma uno ben più grande. Infatti, come possiamo vedere nel filmato di oggi, un bambino pensava di sognare quando 14 cuccioli di Golden Retriever lo hanno ricoperto dalla testa ai piedi. Sicuramente si sarà sentito al settimo cielo, visto l’infinito amore che questi adorabili cuccioli gli stavano dando. Ammettiamolo, in moltissimi stanno invidiando il suo momento!
Essere ricoperti da ben 14 cuccioli di Golden Retriever è sicuramente una sensazione unica, capace di farci dimenticare qualsiasi problema. Questo è proprio quello che ha vissuto questo ragazzino, che, come possiamo vedere nel filmato, era davvero felice. Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha sciolto il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo.
Avere un cucciolo è una fortuna unica, in quanto sai di avere sempre un fratello al tuo fianco che non ti abbandonerà mai. Sono leali, dolci e premurosi, facendoci dimenticare qualsiasi problema . Questo ragazzino ha vissuto il sogno di tutti, dato che si è ritrovato ricoperto da ben 14 cuccioli.
Questi cagnolini vogliono davvero bene a questo piccolo umano, che giace nel letto senza poter fare nulla. I 14 cuccioli di Golden Retriever lo hanno ricoperto dalla testa ai piedi, cominciando a inondarlo di baci e coccole. Chiunque si sarebbe sciolto in quel momento, compreso il bambino, che pensava di star vivendo un bellissimo sogno!
Inutile dire che il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, rubando il cuore di tutti. Ad oggi, conta quasi 700.000 visualizzazioni, con più di 1.500 mi piace da parte degli utenti. Inoltre, ha ricevuto moltissimi commenti da persone che, giustamente, invidiavano quel momento.