Bambino salva e adotta un cucciolo di cane che è stato lasciato da un vicino per strada
Certe persone non sembrano affatto preoccuparsi molto delle emozioni degli animali. Lo ha scoperto in modo davvero barbaro un bambino che vive nel Perù. Questo ragazzino ha dovuto vedere con i propri occhi una triste vicenda che ha visto l’abbandono di un cucciolotto, gettato per strada dal suo precedente proprietario.
Il giovane si chiama André e la sua storia è diventata virale, dopo essersi diffusa tramite la sua pagina su TikTok.
Il ragazzino ha notato che uno dei suoi vicini di casa ha abbandonato un cucciolotto per la strada. L’animale è rimasto da solo per un paio di giorni, fino a quando André non ha deciso di intervenire e salvare questo piccolino da un futuro davvero nefasto.
Il piccolo ha notato che l’animale aveva cominciato a vagare disperato per la strada per circa due giorni e si è rivelato incredibilmente felice di essere portato via da quella spaventosa situazione.
Il ragazzo lo ha portato a casa con sé e la prima cosa che ha fatto è stata dargli da mangiare. Il cucciolotto era incredibilmente affamato e solamente dopo essersi nutrito è piombato in un sonno profondo, causato sicuramente dai recenti stress.
André aveva già un cane in casa e questo non si è dimostrato affatto avverso al nuovo arrivato, che si è rivelato essere una splendida femminuccia.
Dopo averla fatta controllare da un veterinario, André e la sua famiglia hanno deciso di adottarla e darle una vera casa.
La piccola è stata chiamata Pricensa (Principessa) e si è adattata incredibilmente bene sia al nuovo ambiente familiare, sia ai suoi nuovi padroni, che le hanno concesso questa fantastica chance di essere amata.
Stando a quanto ha scritto André sulla sua pagina di TikTok, la cagnolina si è accomodata incredibilmente bene nella sua nuova casa e si è ripresa dal trauma subito in men che non si dica.
@andresaid13 #perro #perte #perrostiktokers #perritoscallejeros #perritosabandonados #fypシ #perritos #perritos ♬ Mi Corazón Encantado (From "Dragon Ball") [Acústico] – Martha Psyko