Bambino scompare dal cortile, Labrador corre in piscina per salvargli la vita (VIDEO)
I cani sono i nostri angeli più fedeli, dato che sono sempre pronti a salvarci la vita, pur rischiando la loro. Questo è esattamente quello che è successo a Marcellus, Michigan, negli Stati Uniti. In questa storia infatti, possiamo assistere a un cane che corre in piscina per salvare il suo fratellino umano che stava affogando in acqua. Senza di lui, tutto sarebbe finito per il peggio, e la mamma del piccolo è davvero grata al loro amato cane.
Patricia Drauch è una giovane mamma che, in un giorno come tanti, stava pulendo il giardino insieme al suo bambino, Stanely, di 14 mesi. Tuttavia, con un secondo di distrazione, il bambino si è cacciato in brutti guai, ma fortunatamente il cane era lì pronto per aiutarlo.
Tutto è iniziato quando la mamma si è recata un attimo in garage, per prendere un attrezzo che gli facilitasse la pulizia del giardino. Tuttavia, in quel frangente di tempo, il bambino si è allontanato troppo, e quando Patricia è tornata, non lo ha trovato più in giardino. La donna è andata subito nel panico, cominciando a cercare il piccolo per tutta casa.
Capendo la situazione, il cane corre in piscina per salvare la vita al bambino, che nel frattempo era caduto in acqua. Quando Patricia si è affacciata fuori la propria abitazione, ha visto il suo bambino galleggiare in piscina. Tuttavia, il piccolo era tenuto sopra la schiena di Bear, il loro amato cane, che stava mantenendo vivo il bambino.
La donna ha subito afferrato il bambino, portandolo in ospedale. Grazie al loro amato cane, il piccolo è riuscito a sopravvivere senza riportare danni permanenti. Anche il cane sta bene, portandosi dietro solamente un po’ di stanchezza. La donna è infinitamente grata al suo cucciolo per l’eroico gesto, dato che si è dimostrato un guardiano davvero fedele.