Il bambino tira le zampe posteriori del gatto. Ma quello che la madre ha poi filmato si è diffuso su internet come un incendio incontrollato.

I bambini e gli animali sono sono accumunati dalla stessa purezza e genuinità. Entrambi hanno dei cuori privi di pregiudizi e sinceri, tanto che tra loro spesso si instaurano dei rapporti unici e inimitabili. Sappiamo quanto i gatti possano essere utili nella crescita dei bambini. Da poco gli studi fatti sulla Pet Tharapy sottolineano la loro importanza nel trattamento di casi di autismo e quanto la loro presenza in casa possa influire sulla prevenzione per le allergie e le malattie respiratorie.

Nel video che stiamo per mostrarvi vediamo le immagini di Lemsie, un meraviglioso gatto dal pelo bianco e morbido come il velluto, e il suo piccolo nuovo umano. Il micio è stato adottato quando è stato trovato sul ciglio di una strada. Era molto provato e la malnutrizione e la disidratazione lo avevano reso così fragile da non avere neanche le forze per camminare. Una coppia di ragazzi che passava per caso di lì, avendolo visto, lo ha preso e lo ha immediatamente portato al veterinario più vicino, dove ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Da quel giorno Lemsie è diventato un membro della loro famiglia ed ha riempito le loro giornate con il suo amore e la sua tenerezza.

Sono passati due anni da quando il micio ha trovato la sua casa per sempre e adesso un nuovo fratellino umano è arrivato per la sua gioia e quella di mamma e papà. Gli umani non sapevano quale sarebbe stata la reazione del gatto con il nuovo arrivo, ma di certo non si sarebbero mai aspettati che lui lo accogliesse con tanto amore. Lemsie sa che il piccolo umano è indifeso e lo segue e protegge in tutte le cose che fa, mentre il bambino cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione. I loro genitori hanno deciso di immortalare questa splendida amicizia profonda tra i loro bambini e di condividerla con il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=ORtJxPkwaRo

Sono momenti di tenerezza che toccano i cuori di tutti. Condivideteli per mostrare al mondo quanto amore può esserci tra un pelosetto e il suo piccolo umano!

Articoli correlati