Basureke, il cane netturbino e’ la mascotte di un gruppo di spazzini (VIDEO)
Come tutti noi sappiamo gli animali non smettono mai di stupirci: sono esseri divertenti e che agiscono di impulso. Trovano sempre un modo per stupirci. Avete mai visto un cane netturbino? Se no è il momento di conoscere la storia di Basureke, il cagnolino mascotte di una squadra di spazzini!
Basureke è sempre stato un cane molto socievole e aperto con tutti. I suoi amici più grandi sono proprio gli uomini facenti parte della squadra di netturbini che opera ogni giorno col massimo dell’impegno.
Un giorno uno di loro incontrò questo cagnolino e vi si affezionò subito. Il cane continuò a seguirlo durante il turno di lavoro e così si fece conoscere dal resto dei ragazzi. I giovani allora ebbero una dolce e divertentissima idea: dato che il cagnolino passava gran parte delle sue giornate con loro lo avrebbero fatto diventare la loro mascotte! Per realizzare questa loro idea, però, ovviamente c’era bisogno di una divisa rappresentativa per il dolce cagnolino.
Basureke diventa ufficialmente un dolcissimo e bellissimo cane netturbino
Il cucciolotto venne quindi vestito dai lavoratori con il loro giubbottino fluorescente arancione, tipico di un netturbino, e incominciò a “guadagnarsi le sue crocchette”. Il piccolo cucciolo seguiva i suoi colleghi per quasi tutta la giornata per poi tornare il giorno seguente.
Basureke venne anche ripreso durante una delle sue giornate lavorative. Il video fu caricato sulla piattaforma digitale TikTok e raggiunse un elevato numero di visualizzazioni. Nel box dei commenti si possono trovare delle frasi di molte persone come ad esempio:
Così bello Basureke con il suo giubbotto, grazie ai suoi amici, Basureke lavora più di alcuni che conosco, Che bella gente, li adoro per prendersi cura di Basureke, Basureke il più carino dei netturbini
Questa è la storia del cane netturbino. Se sei interessato a visualizzare il video di cui stiamo parlando ti basterà scorrere verso il basso, potrai trovarlo qui sotto.