Baxter non è nato così, ci è diventato a causa di una pipì sul pavimento. Sono state toccanti anche le parole della bambina, tutta l’ingenuità nella sua domanda!
Che amarezza e che tristezza essere poveri dentro! Quando hai un’anima misera e insignificante avrai una vita così nulla in tutte le sue sfaccettature che solo la pena nelle persone potrai suscitare. Siamo venuti a conoscenza della storia di Baxter, un cucciolo tutto bianco, puro in tutto il suo essere anche nel colore. Il piccoletto è stato preso da una coppia, non si sa veramente se trovato e portato a casa o addirittura adottato tramite associazione. Quest’ultima sarebbe ancora peggio ma , purtroppo può anche capitare questo. Il piccolo è di una bellezza disarmante, coccoloso e morbido suscita subito amore in quasi tutti…..
Quanto sia impegnativo avere un cucciolo in casa lo sappiamo benissimo, evidentemente per i proprietari di Baxter lo era troppo. Il piccolo ha fatto di nuovo la pipì in casa e le conseguenze su di lui sono queste che vedete. Ha ricevuto così tante botte che il suo corpo inerme è stato rinvenuto due giorni dopo da alcuni passanti. Portato in clinica da volontari il medico ha riscontrato segni vitali ma gravi danni neurologici. Baxter è stato riconosciuto da una signora in clinica, ha indicato i suoi proprietari che hanno ceduto alle domande insistenti dei volontari. Hanno affermato di essere stufi della maleducazione del cane e che l’hanno bastonato per educarlo Baxter è stato preso in custodia definitiva e curato.
Dopo mesi e mesi potrete vedere nel video i progressi. Ha trovato casa, amato e coccolato da tutti verrà voglia anche a voi di spupazzarlo. Purtroppo meglio di così non recupererà. Non riesce a mettersi su due zampe, non lo farà mai probabilmente…Tenerezza le parole della bimba alla madre:” Ma in cielo potrà mettersi su due zampe come tutti?” Baxter ha trovato in questa famiglia il suo angolo di cielo, per fortuna che esistono persone buone che oscurano il male di certi esemplari…Buona vita piccolo Baxter
https://rumble.com/v31tfq-baxters-story.html
Condividete anche voi…