“Il biglietto che l’accompagnava chiedeva di sopprimerlo per la sua grave infezione oculare. Ci siamo rifiutati e tra cure e amore l’abbiamo salvato. Della malattia è rimasta solo una particolarità che a noi piace tanto.”

Dove essere sottoposto a eutanasia ma un angelo ha cambiato la sua vita per sempre

Il protagonista di questa storia è Gozer, un bel gattone dal pelo bianco.

Quando aveva poche settimane, il piccolo è stato abbandonato fuori la porta di uno studio veterinario. Insieme a lui una richiesta di eutanasia per via della sua grave infezione agli occhi. Chiunque l’ha lasciato lì fuori non voleva essere testimone di una scena che lo avrebbe segnato per tutta la vita.

“Qualcuno lo aveva lasciato con una richiesta di eutanasia perché aveva un’infezione agli occhi … Noi pensiamo che all’ora avesse circa 3 settimane. Lo abbiamo dedotto in base al suo sguardo e alla quantità di tempo che impiegava per mangiare un intero biberon di latte!” queste le parole rilasciate dall’utente del sito Reddit che oggi è anche l’umano di Gozer.

Naturalmente i veterinari si sono rifiutati di seguire il consiglio di un inutile biglietto lasciato da una qualche persona che non aveva nemmeno preso in considerazione una cura.

Hanno iniziato a prendersi cura di lui e gli hanno cercato una famiglia disposta ad accoglierlo e a sostenerlo durante la riabilitazione

L’utente Reddit sup3rnint3ndo di cui vi abbiamo parlato in precedenza è venuto a conoscenza della sua storia e ha deciso di adottarlo. Si tratta di una donna dal cuore d’oro che ha condiviso la sua storia con il mondo.

“Avevamo appena perso il gatto del mio ragazzo … e ho pensato che lo avrebbe aiutato avere un amico su cui poter contare.”

Nonostante i suoi problemi di salute Gozer quel giorno è andato a casa con lei e ha incontrato la sua nuova famiglia.

“La sua infezione oculare si rivelò essere una malattia cronica URI”, confessa la donna.

Aveva anche la tigna e stava perdendo i peli su diversi punti del corpo. Hanno iniziato diversi tipi di trattamento e fatto tutto il possibile per tenerlo in vita.

Dopo diversi giorni, l’amore gli ha aperto la strada della guarigione.

Oggi Gozer ha due anni ed è felice. Sta bene anche se la sua esperienza gli ha lasciato una simpatica o strana, come volete chiamarla, particolarità.

E’ un gatto piuttosto espressivo.

Nonostante è un gatto speciale e diverso, ha portato gioia e sorrisi nelle vite di queste persone. Loro gli hanno salvato la vita e gli hanno aperto una casa amorevole. Lui fa del suo meglio per farli divertire. Forse è il suo modo per ringraziarli.

Sei meraviglioso Gozer, ti auguriamo una lunga e felice vita.

Condividete questa storia con i vostri amici.

 

Fonte: www.lovemeow.com

 

Articoli correlati