Biscotti per cani alla banana preparati da noi

Tenete presente che tutto quello che facciamo per il nostro amico a quattro zampe, rispecchia l’amore che abbiamo. A volte dei prodotti comprati già confezionati, non ci si può fidare, inevitabilmente c’è qualche conservante. Allora, cari amici, mi chiedo…ci vuole tanto a preparare noi stessi almeno i biscottini con alimenti sani e possibilmente genuini?Ultimamente ho preparato per i miei sei bellissimi cagnolini, dei biscotti buonissimo, in tutta sincerità, ne ho mangiato anche io qualcuno e la prossima volte raddoppio la dose. Ecco gli ingredienti.
Ingredienti:
1 banana
150 gr di farina d’avena
70 gr di fiocchi d’avena
4 cucchiai di prezzemolo secco
3 olio di oliva
1 uovo sbattuto
Schiacciate la banana con una forchetta e fate in modo da ridurla a una pappe liscia. Uniti tutti gli incredienti e impastate il tutto. Lasciate riposare l’impasto per almeno 5 minuti. Formate delle palline e schiacciatele sulla carta da forno messa su una teglia. I biscotti hanno bisogno di una cottura a 150° e per 40 minuti.
I vostri amici canini saranno molto contenti di questo regalo, sono veramente buoni e dimostrerete senza troppi sforzi, quanto amore avete da dare ai vostri pelosi.

Articoli correlati