Bjarni, il cane che è stato usato come esca si è preso la sua rivincita
Dopo averlo trovato vagante per strada e in pessime condizioni di salute, gli ufficiali del controllo degli animali del Texas, hanno chiamato immediatamente il rifugio. Il cane aveva una ferita sul muso e segni di morsi: aveva un aspetto sconcertante.
Bjarni, è così che si chiama il cane, aveva segni di morsi su tutto il corpo e inoltre, i suoi denti erano storti. A quanto pare, i suoi ex proprietari anziché aiutarlo, hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato come fosse spazzatura.
In quel momento il cane aveva più bisogno di loro e invece, lo hanno lasciato. Per loro era “troppo brutto“. Non avevano intenzione di condividere la loro vita con un “mostro” pieno di cicatrici, ma lui voleva solo essere amato.
Anne Graber, la fondatrice del St. Francis Angels, un gruppo di salvataggio degli animali sito in Texas, ha deciso di accogliere il cane presso la propria struttura. Aveva sentito la sua storia e non poteva fare finta di nulla.
Nonostante le condizioni di salute e il suo brutto passato, Bjarni aveva una grande voglia di giocare. Non si sentiva diverso dagli altri cani, andava d’accordo con tutti. Probabilmente lo hanno usato come esca per i combattimenti.
Bjarni non ha avuto un passato brillante, ma nonostante ciò, ha sempre continuato a mostrare il suo buon cuore. Il cane ha fatto vedere subito a tutti che era ancora capace di amare e che aveva voglia di stare con gli umani, anche se alcuni gli avevano fatto del male.
Adesso lui si è completamente trasformato. Ha trovato anche due umani speciali che hanno deciso di accoglierlo nelle loro vite per sempre. Si è preso la sua rivincita e oggi è finalmente felice e amato come merita! Niente per lui poteva andare meglio di così, questo è il lieto fine di cui aveva bisogno!