Bluu, storia di una cagnolina dolcissima: dalla strada a una vita davvero felice (VIDEO)
Bluu è una cagnolina che è stata trovata sul ciglio della strada, con a fianco solo un sacchetto di cibo. A trovarlo è stato un operatore di un rifugio in Kentucky. Non si sa quali circostanze abbiano portato Bluu a finire in mezzo alla strada, con quel poco ed essenziale cibo. Ma quello che si può dire è come si è stati felici di notare come si sia dimenticata del suo passato quando è arrivata presso il rifugio che l’ha salvata.
Una volta arrivata a New York, Bluu si è stabilita presso l’affidatario per la prima volta, David. L’uomo è rimasto colpito da lei e dalla sua anima gentile praticamente all’istante. David racconta che Bluu si è sentita come a casa fin dall’inizio, imparando rapidamente a salire le scale, facendo lunghi sonnellini e russando tutto il pomeriggio. “Bluu è il cane più dolce, gentile e affettuoso che conosca. I suoi enormi occhi espressivi ti parlano e dal momento in cui ci siamo incontrati è stata un sogno!”.
La storia di Bluu ha attirato l’attenzione di molti appassionati sui social che hanno reagito immediatamente al video pubblicato su Facebook su di lei. A reagire alla storia c’era anche l’attore Justin Theroux il cui cucciolo, di nome Kuma, potrebbe addirittura essere il gemello di Bluu. In effetti, Bluu ha fatto così tanto clamore che lo stesso Justin si è recato all’evento dedicato all’adozione con Kuma, anche se era sotto la pioggia battente. Tutto quanto, solo per incontrarla, solo per conoscere la dolce cagnolina. Era chiaro a tutti che Bluu era una cucciolona speciale.
Una donna, Nafitha, cercava un cane che potesse essere un’ottima compagnia per un altro amico a quattro zampe, Oreo. La donna all’evento ha visto Bluu e ha capito che sarebbe stata perfetta. Nafitha racconta: “Bluu è una cagnolina giocherellona ma super dolce e protettiva. Mio figlio e lei sono praticamente inseparabili. Giocano e combattono sempre come fratelli. Bluu tiene molto a Oreo e gioca con lui tutto il tempo. È affascinata dagli uccelli e cerca di rincorrerli o di volare con loro finché non salta e si rende conto di non avere le ali”.