Boxer arrabbiato con il suo padrone perché lo ha portato dal veterinario (VIDEO)
Un boxer è arrabbiato con il padrone perché lo ha portato dal veterinario. Il cagnolone, per ripicca, ha evitato il suo padrone e non gli ha dato ascolto per tutta la giornata. Questo ci fa rendere conto di quanto i cani siano sentimentali. Il cucciolo non voleva andare dal dottore ma il suo padrone non poteva evitare di farlo visitare.
Tutti gli esseri viventi hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura della sua salute, soprattutto gli animali e gli umani. Se per esempio un cucciolo di cane si ammalasse e noi non sapessimo cosa fare, avremmo sicuramente bisogno di un medico veterinario che si occupi di lui. Quindi questo conferma che tutti gli individui viventi sulla terra hanno bisogno di qualcuno che li mantenga in salute. Per questo motivo è importante fare delle visite di routine dal dottore, affinché possiamo accertarci di essere sempre nelle migliore delle condizioni.
Anche il padrone di un bellissimo cagnolone la pensava così e per questo lo ha portato dal veterinario. I piccolo, però, non sembrava molto felice di farsi visitare. Per questo motivo, una volta finita la visita, il cane ha cominciato a relazionarsi diversamente con la persona che lo aveva portato nello studio veterinario.
Boxer arrabbiato con il suo padrone resgisce in una maniera assurda una volta che questo lo costringe a farsi visitare
Quando i due escono dallo studio medico il cane reagisce in una maniera divertentissima: il boxer era arrabbiato con il suo padrone quindi smette di guardarlo e non ascolta più i suoi comandi. Quando il suo padrone apre la portiera dell’auto per farlo scendere, il cane si rifiuta di ascoltarlo. Il boxer smette di guardarlo negli occhi e non lo calcola per tutta la giornata.
La cena è molto divertente ed è stata immortalata in un video che potrai trovare qui sotto. Chissà se il bel cucciolone di boxer capirà mai che il suo padrone lo ha portato dal veterinario per il suo bene!