Boxer salva una gatta randagia e i suoi 4 cuccioli, insiste per accoglierla in casa e si prende cura dei suoi gattini.
Spesso sono proprio i nostri amici a 4 zampe a insegnarci che l’amore va aldilà di qualsiasi tipo di differenza di specie e di genere. Questa storia ne è l’esempio lampante.
Una boxer di 11 anni, ha salvato una mamma- gatta e i suoi cuccioli e ora la micia, per ringraziarla, le permette di prendersi cura dei pelosetti insieme a lei.
Prima di salvare la tenerissima famigliola, Gina il boxer ha avuto un inizio difficile nella sua vita. Viveva con una famiglia che ha compiuto degli abusi su di lei e all’età di tre anni è stata salvata e adottata dalla sua nuova mamma umana Mary.
Otto anni più tardi la cagnolina stava facendo la sua solita passeggiata, quando ha notato affianco ad un bidone della spazzatura una gatta soriana con i suoi 4 cuccioli appena nati. Gina ha letteralmente trascinato Mary verso i piccoli. Voleva aiutarli a tutti i costi! E così la gatta Lucy e i suoi micini sono stati portati a casa dalle due e da quel giorno hanno avuto qualcuno che si prendesse cura anche di loro. Gina da subito li ha messi sotto la sua ala protettiva, tenendo d’occhio qualsiasi cosa accadesse intorno a loro.
Ecco un’immagine di mamma Lucy che nutre i suoi cuccioli amorevolmente e finalmente al sicuro.
Ma non è sola a prendersi cura di loro. Una seconda mamma adottiva, infatti, ha deciso di dare tutto il suo supporto e l’amore possibile ai meravigliosi gattini: Gina.
Lucy e Gina sono diventate grandissime amiche. Amano stare con i loro cuccioli, giocare insieme e scambiarsi coccole e tenerezze.I piccoli inoltre hanno già trovato delle famiglie che daranno loro tutto ciò di cui avranno bisogno quando saranno abbastanza grandi.
Questa è una di quelle storie che toccano i nostri cuori nel profondo, una dimostrazione di amore che va oltre tutto e tutti.
Guardate le immagini in questo splendido video:
Condividetela con i vostri amici!