Brasile: muore dopo che una mucca gli ha sfondato il tetto

Sembra assurdo…incredibile…invece no è verissimo ed è successo a Rio de Janeiro. L’uomo di 45 anni Joao Maria de Souza, è morto a seguito delle ferite riportate. Si può perdere la vita per una mucca che ti cade sul letto?Non stiamo raccontando una barzelletta, anche se all’inizio non nego che il titolo suscita una certa ilarità, forse perchè si pensa ad una notizia inventata. Invece purtroppo per il povero De Souza, non è stata una bella cosa quella che gli è successa, benchè mai divertente. Era una notte tranquilla come tutte le altre, il pover’uomo si mette a letto con la sua consorte e si addormentano tranquilli….quando sono svegliati da un improvviso frastuono e all’improvviso nel letto si sono ritrovati in tre. Un bovino pesante centinaia di kg, gli è caduto addosso, dopo aver sfondato il tetto di casa sua, a Caratinga, nel sud-est del paese.

Risultati immagini per immagini mucche

Sembra che la mucca sia scappata da una fattoria vicina, abbia scalato un terrapieno e così si è trovata sul tetto, lo stesso era formato da un semplice ondulato di metallo che non ha retto il peso dell’animale. La moglie e l’animale sono sopravvissuti, mentre il 45enne brasiliano è stato ricoverato con una gamba fratturata.

Risultati immagini per cow falling through roof

Ma siccome la disgrazia ha molte facce…la sfortuna non ha risparmiato nulla a quest’uomo, si, perchè De Souza non è morto per le ferite riportate, ma per una grave emorragia dovuta alle lesioni interne riportate nell’incidente e mai diagnosticate. L’incredibile vicenda sembra ricordare la trama di un film argentino “Cosa piove dal cielo?”, se non fosse per l’aspetto grottesco e purtroppo tragico che assunto. Naturalmente dopo la morte dell’uomo la polizia avvia delle indagini, sia la madre che il fratello hanno denunciato quanto accaduto alle tv locali ed ai quotidiani di informazione, ribadendo che Juan sarebbe ancora vivo, nonostante tutto, se i medici avessero fatto bene il loro lavoro.

Fonte:/notizie.delmondo.

Articoli correlati